la cosa che odio di più del Natale è il piccolo lord
e la fabbrica di cioccolato
due film dal chiaro messaggio pro-pedofilo
aggiungo anche tirare il collo all'oca
quantomeno quest'anno non ho dato nomi e mi stanno anche sulle balle
Visualizzazione Stampabile
la cosa che odio di più del Natale è il piccolo lord
e la fabbrica di cioccolato
due film dal chiaro messaggio pro-pedofilo
aggiungo anche tirare il collo all'oca
quantomeno quest'anno non ho dato nomi e mi stanno anche sulle balle
Quest'anno sono arida e saturnizzata, non m'importa nulla di niente e di nessuno, tanto meno del Natale.
Forse, se ne ho voglia, decorerò come sempre la casa con rami di sempreverde e di bacche, spighe, vischio. Alla porta una composizione odorosa di rami e spezie, principalmente cannella in bastoncini. Ma senza entusiasmo.
Non regalerò nulla a nessuno. Non ho denaro, ma non m'importa nulla nemmeno di questo.