la cosa che odio di più del Natale è il piccolo lord
e la fabbrica di cioccolato
due film dal chiaro messaggio pro-pedofilo
aggiungo anche tirare il collo all'oca
quantomeno quest'anno non ho dato nomi e mi stanno anche sulle balle


la cosa che odio di più del Natale è il piccolo lord
e la fabbrica di cioccolato
due film dal chiaro messaggio pro-pedofilo
aggiungo anche tirare il collo all'oca
quantomeno quest'anno non ho dato nomi e mi stanno anche sulle balle
Ultima modifica di Berengario; 09-12-14 alle 00:44
Garante del tessuto democratico del Paese


Ultima modifica di Noir; 09-12-14 alle 00:51
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine




Quest'anno sono arida e saturnizzata, non m'importa nulla di niente e di nessuno, tanto meno del Natale.
Forse, se ne ho voglia, decorerò come sempre la casa con rami di sempreverde e di bacche, spighe, vischio. Alla porta una composizione odorosa di rami e spezie, principalmente cannella in bastoncini. Ma senza entusiasmo.
Non regalerò nulla a nessuno. Non ho denaro, ma non m'importa nulla nemmeno di questo.
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)