



A me diverte, perché vedo l'ipocrisia della gente che si tuffa in regali, auguri e opere di bene e magari dal 7 gennaio torna ad ammantarsi di immoralità e di arroganza.
Ultima modifica di - SAVONAROLA -; 07-12-14 alle 18:33


E' bellissimo vedere la congestione di tutti..la fretta..i regali..gli scazzi..gli obblighi..mentre io incedo da solo ammantato di libertà..(da tutto ciò)..
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)






ormai come tutti i Natali sarà molto sobrio, senza ipocrisia, con un passaggio alla messa (anzi al culto) la sera alle 19 (niente messe ostentatorie alle 24 nè tantomeno la mattina di Natale).
E forse dopo Natale ci scappa un 2-3 giorni a Londra, sempre nel massimo della sobrietà e low cost ma con qualità
Il massimo dello spreco sarà l'acquisto di un cappone con ripeno di castagne (tipica ricetta di qui) surgelato tanto per stare un po' coi suoceri
Ultima modifica di FrancoAntonio; 07-12-14 alle 19:52


Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.


se guardi l'Holiday inn express accanto a Slogh (tra Windsor e l'aeroporto) o il Novotel di Heathrow che è già un 4 stelle con una bella piscina, hanno dei prezzi sorpendentemente bassi, tipo 80 euro per una camera tripla per in Novotel e 65 l'hOliday inn con colazione per tre!
Che siano in crisi anche gli inglesi?
Quando stati tutto il tempo in mezzo ai francesi hai voglia di cambiare musica, il francese lo trovo trementamente prevedibile e noioso, visto uno visto tutti
L'italiano ha miliardi di difetti ma ha il pregio che raramente ne trovi uno identico all'altro, tranne forse i veneti...
Ultima modifica di FrancoAntonio; 07-12-14 alle 21:16


Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.


ma io mi organizzo
avendo vissuto 5 ann a Londra la conosco come le mie tasche
vado in macchina quindi che sia aeroporto o centro cambia poco intanto in zona aeroporto c'è molta concorrenza tra hotel e trovi sempre dei prezzi bassi
quindi dall'albergo vado in macchina fino alla zona due della metro, fino al limite dove non si paga la carbon tax
la parcheggio per tutta la giornata in un centro commerciale = 7£50 la giornata, scontato se compro qualcosa
e da li' prendo l'abbonamento giornaliero per due sole zone per i trasporti
evito di pagare le 200 sterline al giorno o piu' di un hotel del centro e vado un un 4 stelle con piscina zona aeroporto
E' deformazione professionale sono buyer, sempre attentissimo ai costi e alla qualità
Ultima modifica di FrancoAntonio; 07-12-14 alle 21:42