"Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
Tristan Tzara
Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
(L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

A me il Natale piace perché ricorda il calore familiare che c'era quando ero piccolo... Quando a casa c'erano tanti parenti che venivano da ogni dove a pranzare e cenare con noi... La cosa che apprezzavo di più nel ricevere i regali era scorgere il sorriso di compiacimento dei genitori e parenti quando noi bambini esultavamo nel vedere quello che c'era dentro i pacchi-regalo.
Ammetto che a volte ho esultato per finta al solo scopo di assicurarmi la visione di quei sorrisi...
Oggi anche io sorrido (alla vita)...senza aspettarmi nulla...![]()
Ultima modifica di Giordi; 08-12-14 alle 02:33
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

buyer è qualcosa di piu' complesso, deve fare delle analisi di mercato del benchmark, degli audit, migliorare lo stato attuale portando risparmio e piu' qualità, costringere i fornitori a collaborare.
dev'essere uno che pur di risparmiare due lire non guarda in faccia a nessuno, anche a costo di mandare a monte un affare conun fornitore col quale ha lavorato per 20 anni
Ultima modifica di FrancoAntonio; 08-12-14 alle 20:27

verso Natale è tradizione uccidere il maiale
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

molto alcool molta droga e ogni altro vizio possibile e immaginabile
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Poi passano sette spose per sette fratelli alla tele, ogni anno.
Bello.
Comunque faro' un regalo anche a goldy, molto costoso (anche se in africa muoiono di fame)
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

quest'anno meno droga perché sono finanzato
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)