Ultimamete mi è venuto un attacco di pedrite, una sorta di repulsione per i piccoli centri a favore delle grandi città, anzi, vere e proprie metropoli.
cosa molto strana, dato che ho sempre preferito il contrario, ma ultimamente comincio a ricredermi.
qual'e la vostra posizione? Preferite la grande città, tanto nel piccolo paese a trovare amici o parenti vado quando voglio...
o meglio il piccolo paese, quando vuoi la grande città, ci vai...
?????




Rispondi Citando
