Interessante anche come, essendo Alemagno l'unico politico di primo piano indagato, i destri stiano da giorni tentando di buttar merda su Veltroni e Marino, che non sono neppure sfiorati dalle indagini in corso.

Interessante anche come, essendo Alemagno l'unico politico di primo piano indagato, i destri stiano da giorni tentando di buttar merda su Veltroni e Marino, che non sono neppure sfiorati dalle indagini in corso.
Ultima modifica di Corso; 09-12-14 alle 13:50
Qu'ils mangent de la brioche.

è qui dove i berlusconiani, che non potrebbero manco uscire di casa senza busta del pane in faccia, SCHIUMANO e rosicano a bestia ?

E infatti questo è preoccupnte. Si sta propinando la favoletta che le stesse persone sarebbero degli angeli immacolati sotto le giunte di sinistra e dei delinquenti assoluti sotto quelle di destra.
La realtà è che questa cooperativa era già pienamente strutturata e operativa sootto la giunta Veltroni avendo approfittato di quelle situazioni per diventare quella che oggi tutti i media ci presentano. Sorprendente invece che questa sinistra tenti di nascondere sotto il tappeto il malaffare del quale è protagnist nn meno della destr. Se mai, visti gli anni di permanenz al potere, di più.
Come si vede sopra Buzzi non è certo Alemanno che deve ringraziare per tutti gli appalti ricevuti, ma proprio le giunte di sinistra. che lo hanno favorito, che gli hanno concesso appalti e che gli hanno consentito di dioventare una Holding.
E qui già aveva diverse cooperative e consorzi. E Odevaine era il braccio destro di Veltroni.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.