Visualizzazione Stampabile
-
Re: Google Down!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Era già successa una cosa simile nel giugno scorso...
-
Ho doverosamente twittato la mia contentezza, come membro del CP non posso che essere felice della situazione
-
Citazione:
ಠ_ಠ
Sì, sì, lo sappiamo come funzionano le incazzature degli italioti...
Bestemmiano, urlano, minacciano, sembrano che rivolteranno il mondo, e poi il giorno dopo non succede niente... Scommetto 5 milioni di miliardi di miliardi di euro che Wind e Infostrada non perderanno neanche un cliente.
-
Io vorrei un mondo senza internet.
Si lo so lo uso e sono contraddittorio, lo so.
Ma se si dovesse scegliere direi di si.
-
Citazione:
Ucci Do
Nazicomunista.
Se tu non vuoi internet non usarlo ma non rompere la fava agli altri.
-
Io uso Google per le ricerche normali, Yahoo Search per quelle che soddisfano i miei kink.
-
Citazione:
Ucci Do
..dubito che avresti conosciuto (virtualmente) gente come noi se non ci fosse stata internet... ma forse hai ragione... non è che sia il massimo conoscerci anche se solo virtualmente...
-
Citazione:
SEPTIMUS
Sì, sì, lo sappiamo come funzionano le incazzature degli italioti...
Bestemmiano, urlano, minacciano, sembrano che rivolteranno il mondo, e poi il giorno dopo non succede niente... Scommetto 5 milioni di miliardi di miliardi di euro che Wind e Infostrada non perderanno neanche un cliente.
Non penso sia così... un mio amico ha cambiato operatore quando a giugno è rimasto quasi un giorno isolato (in quel caso era totalmente isolato, anche dalla linea telefonica)... io invece sto pensando didi passare a wind tutti i miei numeri... così qualora dovesse accadere di nuovo un simile isolamento avrei una scusa di livello nazionale per farmi un vacanza da tutti/e... :D
-
Citazione:
Giordi
..dubito che avresti conosciuto (virtualmente) gente come noi se non ci fosse stata internet... ma forse hai ragione... non è che sia il massimo conoscerci anche se solo virtualmente...
Piu' che altro stavo pensando al paradosso di una solitudine che si compiace di essere comunicativa.
Ma io estremizzo.
-
Citazione:
Ucci Do
Piu' che altro stavo pensando al paradosso di una solitudine che si compiace di essere comunicativa.
Ma io estremizzo.
l'uomo in metropolitana, circondato da persone e comunque solo. come ner video de vasco.