Visualizzazione Stampabile
-
Re: Google Down!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
Piu' che altro stavo pensando al paradosso di una solitudine che si compiace di essere comunicativa.
Ma io estremizzo.
...spiegati meglio...
-
Citazione:
pedro
l'uomo in metropolitana, circondato da persone e comunque solo. come ner video de vasco.
Lo so ma sapere di essere potenzialmente in connessione con tutto mi distoglie dall'essere in connessione col Tutto.
(Ucci-Osho)
-
Citazione:
pedro
l'uomo in metropolitana, circondato da persone e comunque solo. come ner video de vasco.
prima di internet in metropolitana la gente non si cagava comunque...
-
Citazione:
Ucci Do
Lo so ma sapere di essere potenzialmente in connessione con tutto mi distoglie dall'essere in connessione col Tutto.
...perché non fai abbastanza tantra... :D
-
Internet è vitale per studiare e altre cose, a me per esempio è stato indispensabile per imparare il portoghese a livello fluente e per alcune cose di informatica; ci faccio bonifici online senza dover andare in banca e farmi due ore di fila; ci ricarico il cellulare; ci compro cose; per ascoltare qualsiasi musica aggratisse; per cercare lavoro fuori dalla mia città; eccetera.
Oltre a questo è utile per distrarmi dalla vita orrenda che sto facendo e dalle persone seccanti che mi circondano.
Don't touch my internet.
:nodding:
-
Citazione:
SEPTIMUS
Internet è vitale per studiare e altre cose, a me per esempio è stato indispensabile per imparare il portoghese a livello fluente e per alcune cose di informatica; ci faccio bonifici online senza dover andare in banca e farmi due ore di fila; ci ricarico il cellulare; ci compro cose; per ascoltare qualsiasi musica aggratisse; per cercare lavoro fuori dalla mia città; eccetera.
Oltre a questo è utile per distrarmi dalla vita orrenda che sto facendo e dalle persone seccanti che mi circondano.
Don't touch my internet.
:nodding:
Scusa ma se sei senza un euro cosa ci fai con l'home banking?
-
Citazione:
Giordi
Scusa ma se sei senza un euro cosa ci fai con l'home banking?
In effetti da un pezzo non uso più l'home banking per il motivo da te ricordato, ma in stato di normalità serve.