Apriamo questa nuova sezione sperando di animare un dibattito interessante sui temi dei diritti civili e sulle parità.
Buona discussione!

Apriamo questa nuova sezione sperando di animare un dibattito interessante sui temi dei diritti civili e sulle parità.
Buona discussione!

benvenuti anche a nome del forum dei radicali di tp![]()
Ultima modifica di MaIn; 06-10-14 alle 23:49

per cosa sta la I?
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Ultima modifica di Gianky; 07-10-14 alle 12:04
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

bene ci mancava...cosi' almeno possiamo vedere quanti froci e frocie ci sono su TP.
Come Moderatore candiderei l'inquirentessa.
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Cara Animalessa,
guarda che io come ModeraTORI sono eccezionale toutta, nel settore mi chiamano la Moderavacca.
Però sono piuttosto selvaggia, devo essere domata toutta, ma per fare questo ci vuole una maschio che mi salti in groppa e mi sottometta mentre scalcio toutta toutta.
Ho detto maschio, quindi non è lavoro per te!

E' arrivato/a l'Inquirente, ciao cara.
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)