Ma la fede può essere sbagliata, perché come tenta prima può farlo anche dopo.
E che cavolo c'entrano le stagioni con l'Apocalisse? Le stagioni mica cambiano l'umanità, il mondo si governa sempre allo stesso modo con varie stagioni.Quando è estate il mondo è in un modo, quando è inverno il mondo è cambiato, ma non è stato distrutto nulla. Lo so che non è la stessa cosa, ma il principio è questo.
I fatti.Ma chi te lo dice?
Resurgens





