Visualizzazione Stampabile
-
Re: emblematico...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
si ma se devo tipo andare a fare spese grosse spendo minimo cinquanta euro per 4 ore
Se č in area coperta da zipcar, la puoi abbandonare all'arrivo e prenderne un'altra quando vai via e sono due ore. Poi dipende dai casi.
-
Re: emblematico...
-
Re: emblematico...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
sai che il protezionismo e l'autarchia sono il contrario del liberalismo?
-
Re: emblematico...
certo e quindi? postavo quello perché sembrano le cazzate che dici tu
-
Re: emblematico...
a me sembra che le cazzate sono quelle che fanno i liberali e che stanno fallendo giorno per giorno.