Visualizzazione Stampabile
-
Re: emblematico...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Provato zipcar? La trovo la migliore
era per dire, ne chiamo una diversa quasi ogni volta, sono decine.
-
Re: emblematico...
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
era per dire, ne chiamo una diversa quasi ogni volta, sono decine.
Sì. Ma zipcar ha una sorta di abbonamento ed un costo orario. Inoltre non c'è bisogno di chiamare, apri l'app, ne trovi una vicina a te e la guidi.
-
Re: emblematico...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Sì. Ma zipcar ha una sorta di abbonamento ed un costo orario. Inoltre non c'è bisogno di chiamare, apri l'app, ne trovi una vicina a te e la guidi.
non guido da 10 anni.
-
Re: emblematico...
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
non guido da 10 anni.
Ah ok, non avevo capito che ti era necessario anche l'autista.
-
Re: emblematico...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Sì. Ma zipcar ha una sorta di abbonamento ed un costo orario. Inoltre non c'è bisogno di chiamare, apri l'app, ne trovi una vicina a te e la guidi.
zipcar costa un botto, se ti serve per più di un'ora non conviene
-
Re: emblematico...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
zipcar costa un botto, se ti serve per più di un'ora non conviene
Chiaro che la convenienza di una tariffa a tempo ha la sua utilità per tragitti brevi, però statisticamente la maggior parte dei tragitti sono inferiori all'ora.
-
Re: emblematico...
Citazione:
Originariamente Scritto da
cirenaico
l'emblema sta nel concetto di famiglia di 3 persone che consuma come fossero 10. tipico del consumismo.
piu che altro tipico di loro, non credo che tutte le famigie di 3 persone facciano tutte quelle lavatrici.
-
Re: emblematico...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zaccanasta
L'Italia è uno dei paesi dove si consuma meno elettricità pro capite in Europa
ma dove lo ha letto
-
Re: emblematico...
Citazione:
Originariamente Scritto da
animale.marino
ma dove lo ha letto
Basta che cerchi
-
Re: emblematico...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Chiaro che la convenienza di una tariffa a tempo ha la sua utilità per tragitti brevi, però statisticamente la maggior parte dei tragitti sono inferiori all'ora.
si ma se devo tipo andare a fare spese grosse spendo minimo cinquanta euro per 4 ore