Visualizzazione Stampabile
-
Re: Islam
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
invece di chiudere continuamente i thread e riaprirne altri perché non continuate a discutere sempre sullo stesso thread?
perchè si andrebbe OT e spesso li ha mandati in vacca
senza contare che è lui che crea sempre nuovi trhead
-
Citazione:
Geralt di Rivia
Si ma Maometto per il Corano si è ispirato in ogni caso ad Abramo, anche il Cristianesimo non l'ha creato direttamente Abramo, ma si è creato proprio con le idee di Abramo, in origine con l'ebraismo:
Questa è storia, che ho studiato come hai fatto tu.
E' cosa ben diversa questo dal dire:
Citazione:
Ma allora Abramo si è sbagliato, perché il corano lo ha creato sempre abramo, come il cristianesimo e l'ebraismo
Ti pare?
Resurgens
-
Citazione:
Geralt di Rivia
Perché non ha argomenti.
segnalato
e visto che per te non ho argomenti, ti invito ad andare via
-
di tutte le cose mi si può dire, ma non che non ho argomenti, avendola presa sul personale mi rifiuto di parlare oltre
-
Citazione:
Resurgens
E' cosa ben diversa questo dal dire:
Ti pare?
Resurgens
Non è diverso perché viene creato sempre grazie alle idee di Abramo.
Semplice.
-
Citazione:
Haxel
segnalato
Che cosa segnali?
Mica ti ho offeso.
-
Citazione:
Haxel
di tutte le cose mi si può dire, ma non che non ho argomenti, avendola presa sul personale mi rifiuto di parlare oltre
Poverino, come sei delicato. :piangoe:
-
Citazione:
Haxel
segnalato
non era un offesa, su
io volevo solo dire che meglio si mandi in vacca un unico thread piuttosto che continuare ad aprire discussione che vengono chiuse dopo 10 messaggi.
-
Citazione:
Rachel Walling
non era un offesa, su
io volevo solo dire che meglio si mandi in vacca un unico thread piuttosto che continuare ad aprire discussione che vengono chiuse dopo 10 messaggi.
allora dopo che uno pazientemente cerchi di spiegare le cose, rispondere alle domande e poi ti senti dire che non hai argomenti, che non ho risposto e altre cose
beh scusami, io mi sentirei offeso, perchè è chiaro che si è venuti non per conoscere, ma per offendere, se uno ha delle domande da fare, non arriva a dire che l'altro non ha argomenti
ma chi si crede di essere?
e poi è lui che crea vari thread in continuazione, gli ho pure risposto in privato
io la mia gentilezza l'ho messa, ma se viene ripagata in questo modo, ciao!
ora dice anche che cambio le carte in tavola, cambio discorso( ma come faccio se parliamo di quell'argomento), quando siamo stati in tre a spiegare l'Apocalisse( io Resurges e Miles)
tutti bugiardi solo lui poverino è innocente? dai per favore
-
Citazione:
Haxel
allora dopo che uno pazientemente cerchi di spiegare le cose, rispondere alle domande e poi ti senti dire che non hai argomenti, che non ho risposto e altre cose
beh scusami, io mi sentirei offeso, perchè è chiaro che si è venuti non per conoscere, ma per offendere, se uno ha delle domande da fare, non arriva a dire che l'altro non ha argomenti
ma chi si crede di essere?
e poi è lui che crea vari thread in continuazione, gli ho pure risposto in privato
io la mia gentilezza l'ho messa, ma se viene ripagata in questo modo, ciao!
Ma non basta dare risposte, dipende sempre da come dai le risposte, se in ogni discussione in ogni argomento cambi discorso in continuazione è ovvio che una persona si sente presa in giro.
L'ultimo esempio è la discussione sull'apocalisse dove tu dicevi che avrebbe cambiato il mondo per sempre, e poi in privato dici l'esatto contrario, e che basta scegliere dio per salvarsi, e allora perché bisogna cambiare il mondo?
Tu chi credi di essere per dire che solo la tua fede è quella giusta?
Se creo thread in continuazione è perché li chiudete sempre, se li lasciate aperti basta parlare in una discussione.
La tua "gentilezza" nel definire le persone porci e bestie sol perché vogliono provare piacere,>EDIT<.