Ultima modifica di Haxel; 19-12-14 alle 16:18
(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

Dei due tipi di idealismo, quello teologico merita rispetto per i risultati ottenuti, quello razionalistico per le sue intenzioni - H. P. Lovecraft

(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

di tutte le cose mi si può dire, ma non che non ho argomenti, avendola presa sul personale mi rifiuto di parlare oltre
(Gv 3, 20-21)

allora dopo che uno pazientemente cerchi di spiegare le cose, rispondere alle domande e poi ti senti dire che non hai argomenti, che non ho risposto e altre cose
beh scusami, io mi sentirei offeso, perchè è chiaro che si è venuti non per conoscere, ma per offendere, se uno ha delle domande da fare, non arriva a dire che l'altro non ha argomenti
ma chi si crede di essere?
e poi è lui che crea vari thread in continuazione, gli ho pure risposto in privato
io la mia gentilezza l'ho messa, ma se viene ripagata in questo modo, ciao!
ora dice anche che cambio le carte in tavola, cambio discorso( ma come faccio se parliamo di quell'argomento), quando siamo stati in tre a spiegare l'Apocalisse( io Resurges e Miles)
tutti bugiardi solo lui poverino è innocente? dai per favore
Ultima modifica di Haxel; 19-12-14 alle 16:37
(Gv 3, 20-21)

Ma non basta dare risposte, dipende sempre da come dai le risposte, se in ogni discussione in ogni argomento cambi discorso in continuazione è ovvio che una persona si sente presa in giro.
L'ultimo esempio è la discussione sull'apocalisse dove tu dicevi che avrebbe cambiato il mondo per sempre, e poi in privato dici l'esatto contrario, e che basta scegliere dio per salvarsi, e allora perché bisogna cambiare il mondo?
Tu chi credi di essere per dire che solo la tua fede è quella giusta?
Se creo thread in continuazione è perché li chiudete sempre, se li lasciate aperti basta parlare in una discussione.
La tua "gentilezza" nel definire le persone porci e bestie sol perché vogliono provare piacere,>EDIT<.
Ultima modifica di Rachel Walling; 19-12-14 alle 17:35