Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 38
    Ghibellino
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito Re: Il Grillo barcollante....

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Le frasi sono da avanspettacolo m si sono dimostrate efficaci ad attrarre chi, nella vita quotidiana, certe parole le usa normalmente ma, anzi specialmente, chi è incazzato con chiunque sta anche leggermente più in alto di lui. E del resto non puoi parlare agli incazzati con il tono del Papa, saresti poco ascoltato nelle piazze ribollenti di astio e di ira verso l'universo mondo, e infatti non è questo che imputo a Grillo ma l'inganno che ha avviluppèato perfino nove milioni di persone, quasi tutte giovani e quindi più facilmente influenzabili. Inganno certo, perchè lui e il suo socio guru dell'apocalisse prossima ventura, sapevano benissimo che non avrebbero mai avuto altra strategia che non NIENTE, checchè ne dica leccapiedi-Travaglio. Perchè dire governeremo quando avremo il 51% dei voti vuol solo dire non avere nessuna intenzione di assumersi alcuna responsabilità per costruire ma limitarsi a quello che qualunque personaggio, e se vai a Livorno ne trovi uno ad ogni angolo, preso in una piazza di incazzati sarebbe stato capace di fare: contestare, insultare, opporsi, indicare errori, dire puttanate purchè sempre contro chi comanda, un esercizio facile che Grillo ha svolto dal buo attore di avanspettacolo che è sempre stato.
    E' questo che mi fa incazzare di Grillo, non di leccapiedi-Travaglio che lo ga per interesse: l'aver preso per il culo milioni di italiani giustamente incazzati.

In quanto ai tre anni ultimi peggiori della storia ringraziamo, nell'ordine:-

-il capitalismo liberista avido e becero
    -i venti anni dell'incapacità Berluscon-Bossiana che hanno dato un colpo di mazza al Paese
    E il PD che è al governo, niente?
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,378
    Mentioned
    2109 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianky Visualizza Messaggio
    Bene Cireno, prendiamo atto della tua antigrillite acuta, direi anzi patologica, di altro sai parlare? Mi viene il dubbio che tu sia a libro paga del servizio informazioni piddino, fai il sinistroide anti PD per darti una parvenza di legittimità e poi attacchi in perfetto stile Brunik le opposizioni a renzi. Di la verità sei Brunik con un altro nick? O soffri veramente di patologie?
    ascolta e mettitelo bene in testa: io ho un solo ideale: una società che si ispiri a quella miglior giustizia distributiva della ricchezza che nasce comunque e solo, ripeto SOLO; dal pensiero marxista.
    Detto ciò solo per farti capire che essere contro un buffone, come Grillo si sta sempre più rivelando, non vuol dire essere per forza di un partito, il PD, che a te sta sulle palle. Io non posso essere piddino, per lo meno di un PD con questa direzione. Fin qui spero di essere stato chiaro.
    Grillo: io non sono antigrillo per imposizione divina o ordine del medico, sono anti grillo perchè ha ingannato, preso on giro, per il culo, per i fondelli, gente come te. Grillo dice solo un sacco di stronzate e molti grillini che gli hanno dato inizialmente retta se ne sono accorti e lo mollano (ho tre figli maschi, due hanno votato Grillo e ora hanno capito che è solo un parolaio inutile al Paese).
    Tu vuoi pensare quello che hai scritto di me? Pensalo, libero di farlo, ma dovresti anche spiegare perchè io mi sbaglio, così magari riesco a leggere anche argomentazioni e non solo insinuazioni vuote di senso.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,378
    Mentioned
    2109 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianky Visualizza Messaggio
    E il PD che è al governo, niente?
    argomentare, caro amico, argomentare............

#Ciaone
     Likes dati
    12,024
     Like avuti
    9,097
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

ascolta e mettitelo bene in testa: io ho un solo ideale: una società che si ispiri a quella miglior giustizia distributiva della ricchezza che nasce comunque e solo, ripeto SOLO; dal pensiero marxista.
    Detto ciò solo per farti capire che essere contro un buffone, come Grillo si sta sempre più rivelando, non vuol dire essere per forza di un partito, il PD, che a te sta sulle palle. Io non posso essere piddino, per lo meno di un PD con questa direzione. Fin qui spero di essere stato chiaro.
    Grillo: io non sono antigrillo per imposizione divina o ordine del medico, sono anti grillo perchè ha ingannato, preso on giro, per il culo, per i fondelli, gente come te. Grillo dice solo un sacco di stronzate e molti grillini che gli hanno dato inizialmente retta se ne sono accorti e lo mollano (ho tre figli maschi, due hanno votato Grillo e ora hanno capito che è solo un parolaio inutile al Paese).
    Tu vuoi pensare quello che hai scritto di me? Pensalo, libero di farlo, ma dovresti anche spiegare perchè io mi sbaglio, così magari riesco a leggere anche argomentazioni e non solo insinuazioni vuote di senso.

non sarai piddino ma segui proprio il loro modus operandi negli attacchi: grillo cattivo perchè non s'è alleato con bersani per fare un governo marxista, travaglio cattivo perché dichiara di supportare grillo anziché il pd, chi tocca napolitano muore e speriamo che salvini prenda il posto di grillo così sarà più facile fare accordi con l'opposizione

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,378
    Mentioned
    2109 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Molly Visualizza Messaggio
    non sarai piddino ma segui proprio il loro modus operandi negli attacchi: grillo cattivo perchè non s'è alleato con bersani per fare un governo marxista, travaglio cattivo perché dichiara di supportare grillo anziché il pd, chi tocca napolitano muore e speriamo che salvini prenda il posto di grillo così sarà più facile fare accordi con l'opposizione
    avevo chiesto di argomentare, e questi che scrivi NON sono argomenti ma stupidaggini perchè cercano di dimostrare che Grillo dice bene e si muove meglio solo perchè attacca il PD, Napolitano e tutti quanti e lo fa ben supportato da Travaglio, ed essere contro qualcuno solo perchè lo dice Grillo e lo scrive Travaglio (che è all'ultima scialuppa, fra l'altro) senza sapere cosa sta facendo chi è contro questi, è una posizione stupida.
    Grillo ha un solo merito: aver portato alcuni, pochi, ragazzi in gamba in Parlamento. Ovviamento non mi riferisco alla Taverna e alla Lombardi quando dico "gente in gamba".

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,378
    Mentioned
    2109 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

Ah, dimenticavo: è l'universo mondo che dice quello che dico io, Pizzarotti compreso. E io che dico? Che Grillo ha congelato milioni di voti per non farne niente, e sono certo che non ne fa niente perchè non è proprio in grado.

Forumista esperto
     Likes dati
    1,712
     Like avuti
    5,166
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Eppure non fa caldo, e a vederlo non sembra che abbia la febbre alta, però farnetica, dice parole senza senso, offende, insulta: ma che gli è venuto in testa a Grillo?

Forse deve cambiare pusher? Forse deve prendersi qualche anno di riposo nella sua villa, abusiva ma condonata, di Bibbiona Mare? Che ha: il blog rende meno? Le truppe grilline si riducono perché troppi se ne vanno? Pizzarotti gli ha tirato un uppercut micidiale? Salvini lo sta smembrando?

L’ho già scritto altre volte: anche io avevo riposto certe speranze su Grillo, nonostante il suo berciare da volgare cavallante nei comizi, un po’ ci credevo. Poi è arrivato il momento della verità, quello del “Grillo vieni da questa parte e vediamo cosa possiamo fare insieme per migliorare l’Italia”, e da quel momento, dove lui ha irriso e negato e rifiutato, ho capito che questo ha sbagliato a smettere di fare il suo vero mestiere: il comico.

Oggi ne ha tirate fuori delle nuove, assurde, contro tutti: contro Renzi, contro Monti, contro la Fornero, contro Salvini, tutti. Una serie di dichiarazioni da ubriaco, ne cito una sola come esempio: ha detto:-

-Napolitano si deve costituire perché ha rovinato l’Italia. A noi nelle passate elezioni ha impedito di governare.

Ora parole più idiote e in malafede di queste non poteva pronunciare: ma come avrebbe mai potuto governare con il 25% dei voti? Misteri grillici, misteri da erba di pessima qualità.

E voi amici del Grillo barcollante che dite?

Siete una massa di vecchi rimbambiti.
    Con la fogna che da roma a Milano sta travolgendo ogni partito....siete li a contare gli sbadigli e le puzzette di grillo......evitando accuratamente di pensare solamente.....al fetore che emanano I vostri partiti....un fetore di delinquenza, ladroncino, mafia, truffa e tradimento!

MA si contano I ruttini di grillo...che di voi e dei vostri padroni con le bandiere bianche rosse e Verdi......se ne batte altamente le balle!
    All I need is love and a M134 minigun

Moderatore
     Likes dati
    3,993
     Like avuti
    9,164
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio

Ghibellino
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

argomentare, caro amico, argomentare............

Boh hai aperto tu il thread e noto che hai dato la colpa ad un imprecisato liberismo senza nominare chi il liberismo lo sta mettendo in pratica in Italia. Bisognerebbe anche intendersi, poi, sulla parola liberismo (ma qui si aprirebbe un discorso amplissimo), io ad esempio sopno a favore dell'iniziativa privata in economia ma vedo come fumo negli occhi il capitalismo finanziarizzato globale, mi ricordo che la Fondazione Critica Liberale, liberali di sinistra, qualche anno fa ha querelato e portato in giudizio (teorico) i liberisti attuali, Giavazzi, Boldrin e compagnia, per usurpazione del termine liberisti, evidentemente, secondo Critica Liberale (e in parte anche secondo il sottoscritto), c'è liberismo e liberismo. ma qui andiamo OT e non è il momento e il luogo di discuterne.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

Ghibellino
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Ah, dimenticavo: è l'universo mondo che dice quello che dico io, Pizzarotti compreso. E io che dico? Che Grillo ha congelato milioni di voti per non farne niente, e sono certo che non ne fa niente perchè non è proprio in grado.
    Questo potrebbe essere, ma bisognerebbe portare argomenti, il M5S è all'opposizione e che dovrebbe fare un partito all'opposizione se non opporsi? Magari vorresti che facessero come SEL che dicono di essere all'opposizione e poi si alleano a tutte le elezioni, comprese quelle del mio codominio, con il PD. Dovrebbe, il M5S, fare lo stesso?

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima