La Lega storicamente raccoglie più' consensi in certe regioni e credo anch'io che così' sara' in futuro. Spero che a Trieste e dintorni la percentuale si adegui al lombardoveneto.

La Lega storicamente raccoglie più' consensi in certe regioni e credo anch'io che così' sara' in futuro. Spero che a Trieste e dintorni la percentuale si adegui al lombardoveneto.

A maggio si vota in 7 regioni fra cui anche Campania e Puglia, perciò ci sarà la riprova e sapremo se e quanto Salvini possa sfondare al sud. Dopo le chiacchiere staranno a zero
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

Che tristezza.
Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.

"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"
Auspicabile che Salvini non si inguai di nuovo con Berlusconi . Sarebbe il colmo !