Sono queste le persone che stati uniti ed Europa stanno aiutando in ucraina?
![]()


Sono queste le persone che stati uniti ed Europa stanno aiutando in ucraina?
![]()


Al massimo saranno alleati tuoi, a te piacciono gli americani "liberatori".
Ultima modifica di Pestis nigra; 19-12-14 alle 00:42
Definisco il cristianesimo l’unica grande maledizione, l’unica grande e più intima depravazione, l’unica immortale macchia d’infamia dell’umanità.
F. Nietzsche, L'Anticristo, 62


Più che alleati direi incaricati. Pagati molto bene.


Saranno quelli che hanno fatto la" rivoluzione" sparando a Maidan!




si proprio quelli. l'italia ha dato il suo contributo politico tramite il pd pittella e militare tramite membri di casapound andati a combattere sul posto


La Germania ha toppato alla grande.


Care,
e nuclearizzare l'intera zona (magari fino a vladivostokekka?)
Almeno ci liberiamo di puttane e fannulloni puzzolenti toutta.
Certo sarà un duro colpo per i produttori di alcolici, ma ne vale la pena toutta.
Poi qua soldi non ce ne sono più, e gli zingari ucraini vogliono farsi mantenere da noi toutta!


Ma secondo voi i soldati europei politicamente da che parte stanno?Il 99% dei militari e' di destra...Benvenuti nel mondo reale..
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..


behhh 1 pochissia coerenza visto che tutta l europa è nella nato guidata dagli usa ed è filo israele beh cmq loro fanno il loro mestiere che idee professino me ne puo fregare di meno ,tornassi indietro ci resterei anchio a fare il militare 2 c è qualche italiano di ex destra che è andato a combattere coi filo russiUn fascista italiano è finito a combattere in Ucraina con i separatisti filorussi | VICE | Italia
qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato