Re: quel ****** di grillo...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Che ragionamento è ?
Il pubblico ha sprechi che il privato non ha.
Il problema fino a poche righe fa erano le pensioni troppo alte, adesso sono gli sprechi e non il valore delle pensioni?
Citazione:
L'anticristo
è un esempio di una categoria alla quale non sarebbe convenuta la pensione privata.
OK, e concordo, e sono d'accordo che i baby pensionati abbiano rubato soldi allo stato. Ma sul discorso che stavamo facendo si parlava d'altro.
Citazione:
Antonio Banderas
Che ragionamento è ?
Il pubblico ha sprechi che il privato non ha.
vero, ma per definizione il privato deve guadagnare il pubblico no
E quelli che versano all'INPS per meno di 19 anni sei mesi e un giorno e non avranno nulla? A chi vanno questi soldi?
Citazione:
blobb
il pubblico guadagna molto di piu'.
solo che il suo guadagno si chiama "corruzione", "mazzette" , "inefficienze" , eccetera
Citazione:
medisco
Il problema fino a poche righe fa erano le pensioni troppo alte, adesso sono gli sprechi e non il valore delle pensioni?
Anche l' erogazione di pensioni ingiustificatamente alte sono uno spreco.
Scusa medisco se te lo dico ma agli ultimi post che ho quotato, ho avuto l' impressione di rispondere ad un deficiente.
Citazione:
blobb
i loro guadagni hanno altre voci, clientele, corruzione, ecc. ecc.
Citazione:
Antonio Banderas
Anche l' erogazione di pensioni ingiustificatamente alte sono uno spreco.
Scusa medisco se te lo dico ma agli ultimi post che ho quotato mi sembra di rispondere ad un deficiente.
Tu dici? Invece io non vedo logica in quello che leggo. E per questo motivo rispondo con domande.
Alla fine te ne esci con una risposta che comunque non ha una certezza ma solo una valenza ideologica. Il privato non ha sprechi. E chi te lo dice questo? Il privato ha i suoi sprechi e c'ha i suoi interessi. Non a caso ho citato Madoff.
Citazione:
L'anticristo
il pubblico guadagna molto di piu'.
solo che il suo guadagno si chiama "corruzione", "mazzette" , "inefficienze" , eccetera
ma su questo concordo solo che in italia anche i privati, specialmente nella finanza fanno abbastanza schifo
Citazione:
blobb
ma su questo concordo solo che in italia anche i privati, specialmente nella finanza fanno abbastanza schifo
Ma non solo in italia. Inoltre il privato ha i suoi sprechi che possono essere sotto altra forma, anche come vizi. Io sono tifoso viola e porto ad esempio lo zafferomane che ha dilapidato l'impero di suo padre. Quello poteva essere uno a cui ci poteva capitare di dare i nostri soldi...