Re: quel ****** di grillo...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kavalerists
no, stai tranquillo, non sono un fan delle superpatrimoniali alla Holland. :)
Certo, meglio il contributo di solidarietà da parte di tutti i pensionati, come suggerito dal nuovo presidente INPS Boeri.
Citazione:
Dario
Certo, meglio il contributo di solidarietà da parte di tutti i pensionati, come suggerito dal nuovo presidente INPS Boeri.
non tutti : solo quelli con il retributivo.
sarebbe giusto e doveroso.
Citazione:
Antonio Banderas
In realtà dipende dalla misura, se riduci lo stato ai minimi termini puoi solo avere una società ricca e felice.
Tutto dipende da cosa si intende per minimo termine. Se per minimo termine intendi l'eliminare anche i servizi e le protezioni sul lavoro non credo proprio che si possa essere tutti più felici. Si creerebbero isole felici con baraccopoli dove vivono "gli altri". Logicamente le televisioni non ti faranno mai vedere quelle baraccopoli e tutti penseranno di vivere in un paese ultra ricco dove tutti stanno bene. Se invece per minimo termine intendi giusto i soldi per fornire servizi e protezioni sul lavoro allora è un altro discorso...
Citazione:
L'anticristo
tu dici ?
a me non pare.
Ho detto tanti, non tutti.
Citazione:
Antonio Banderas
Se così fosse non darebbero solo lì 1% dei voti alle uniche persone con reali competenze e capacità di drizzare la baracca.
E chi sarebbero, Giannino, Boldrin e Zingales?
Citazione:
medisco
Tutto dipende da cosa si intende per minimo termine. Se per minimo termine intendi l'eliminare anche i servizi e le protezioni sul lavoro non credo proprio che si possa essere tutti più felici. Si creerebbero isole felici con baraccopoli dove vivono "gli altri". Logicamente le televisioni non ti faranno mai vedere quelle baraccopoli e tutti penseranno di vivere in un paese ultra ricco dove tutti stanno bene. Se invece per minimo termine intendi giusto i soldi per fornire servizi e protezioni sul lavoro allora è un altro discorso...
Le protezioni le si forniscono a persone non autosufficienti o diversamente abili.
Per il resto per stato minimo intendo uno stato che si deve occupare SOLO delle reti ferroviarie, elettriche, stradali, idriche e del gas oltre alla giustizia, il resto deve essere dato in gestione ai privati con regolari gare che si devono ripetere periodicamente. stop.
Citazione:
Dario
Ho detto tanti, non tutti.
E chi sarebbero, Giannino, Boldrin e Zingales?
Esatto !
Citazione:
L'anticristo
non tutti : solo quelli con il retributivo.
sarebbe giusto e doveroso.
Credo che ad oggi le pensioni con il contributivo puro siano meno dell'1%.
Ma se il contributo per pensioni d'oro è stato definito anticostituzionale, perchè quello di Boeri non lo sarebbe?
Citazione:
Dario
E non avrebbe potuto essere al posto di Alfano e del pregiudicato? In fondo una decina di persone in gamba fra i 150 ragazzotti ci sono. Secondo me sono stati Grillo e Casaleggio a non sentirsela. Ancora oggi Grillo favoleggia un 51%, peggio di Berlusconi.
Dici che il PD si è presentato in contrapposizione al PdL, ma poi dici che ci governa. Non ti contraddici?
no chi si contraddice è il pd con forza italia e ncd,
perchè sai non ricordo durante la campania elettorale programmi che prevedevano un governo pd ncd (branca del pdl)
Citazione:
Antonio Banderas
Le protezioni le si forniscono a persone non autosufficienti o diversamente abili.
Per il resto per stato minimo intendo uno stato che si deve occupare SOLO delle reti ferroviarie, elettriche, stradali, idriche e del gas oltre alla giustizia, il resto deve essere dato in gestione ai privati con regolari gare che si devono ripetere periodicamente. stop.
Citazione:
Antonio Banderas
Esatto !
Buon Natale, Antò...
Citazione:
Antonio Banderas
banderas in versione comunista mi mancava.