con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
no chi si contraddice è il pd con forza italia e ncd,
perchè sai non ricordo durante la campania elettorale programmi che prevedevano un governo pd ncd (branca del pdl)
Finchè non avrai un partito col 51% non potrai fare a meno di avere governi di coalizione. O farai a meno di governi.
Non ho capito cosa ci sia di comunista in quello che ho scritto, ti risulta esistano aziende private in grado di sostenere i costi di realizzazione di opere del genere ?
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Non ho capito cosa ci sia di comunista in quello che ho scritto, ti risulta esistano aziende private in grado di sostenere i costi di realizzazione di opere del genere ?
Le protezioni le si forniscono a persone non autosufficienti o diversamente abili.
Per il resto per stato minimo intendo uno stato che si deve occupare SOLO delle reti ferroviarie, elettriche, stradali, idriche e del gas oltre alla giustizia, il resto deve essere dato in gestione ai privati con regolari gare che si devono ripetere periodicamente. stop.
Diseguaglianze economiche a go go...
"Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo" www.forumviola.it