Yure22 augura a tutti voi buon natale.
Un natale che non sia la festa dell'albero, dei doni oppure dal panetone; un natale che possa riempirci il cuore d'amore, che possa farci dimenticare, almeno per un giorno, le lotte politiche ,molto polemiche, in cui siamo soliti gareggiare.
La vita , senza qualcosa di grande in cui credere, é vuota, inutile a viversi, in sintesi un sacco vuoto.Mi auguro che ognuno di noi sappia riempire quel sacco di amore e di felicità.




Rispondi Citando

