Cosa farete e cosa mangerete a Capodanno ?
Cena tra amici ? cena romantica ? Cosa cucinerete o cosa mangerete ?
Io mangerò i miei preferiti tortelli di zucca con parmigiano e burro fuso
e forse un risottino con crema di asparagi
crostini con salmone
code di gamberoni al sugo
patate arrosto
pandoro con mousse al cioccolato
e sfizioserie varie
Buon Anno !











Rispondi Citando
! Maledetto lavoro-.-....vabbè devo ascoltare orribile musica dietro un discutibile bancone-.-!

