infatti possiamo togliere il cognome senza problemi, per quello non ci vuole niente
Visualizzazione Stampabile
certo, grazie mille a gianluca, adesso dovrebbero cambiare nick
Sconsiglierei di fare entrare degli psicologi qua dentro, che poi si mettono a firmare dei mandati.