Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ciao a tutti!
dai sei ancora giovane, rigetta il comunismo finché sei in tempo
-
Re: Ciao a tutti!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorenzo Paviera
Io direi di scendere un pò dallo sgabello, bifolco e cane da gulag sarai tu!
Comunque non ho intenzione di restare, tranquilli, me ne vado subito!
guarda che aldo raine stava difendendo la lirica
-
Re: Ciao a tutti!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
studio dell'economia
AHAHAHHAHAHAHAAHA
certo, se non avessi studiato sarei ancora comunista
-
Re: Ciao a tutti!
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaIn
guarda che aldo raine stava difendendo la lirica
In tal caso mi scuso, ho frainteso...
-
Re: Ciao a tutti!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
no sarebbe un metodo da comunisti.mla proprietà privata è sacra e inviolabile, nonostante quello che c'è scritta nella ignobile costituzione della repubblica sovietica italica
vedi lorenzino, l'unico modo per far andare avanti il mondo è buttare gli stronzetti tipo felipe in un gulag e lasciarli lì o, al più, scuoiarli vivi
-
Re: Ciao a tutti!
Secondo me per frequentare il fondoscala bisogna avere almeno quattordici anni e mezzo
-
Re: Ciao a tutti!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
certo, se non avessi studiato sarei ancora comunista
I comunisti sono gli unici che s' interessano di economia, rendendola sostenibile, e non all osbando in una giungla senza regole per scimmie. Noi siamo il futuro.
https://www.youtube.com/watch?v=1Crm94eMuPE
nel mondo devastato dal capitalismo.. saremo la luce, e come ken con la forza dell amore sconfiggeremo Caio.
-
Re: Ciao a tutti!
ti consiglio di prendere uno pseudonimo, come noi tutti, se no la gente digita il tuo nome e legge le tue opinioni
-
Re: Ciao a tutti!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
I comunisti sono gli unici che s' interessano di economia, rendendola sostenibile, e non all osbando in una giungla senza regole per scimmie. Noi siamo il futuro
nel mondo devastato dal capitalismo.. saremo la luce, e come ken con la forza dell amore sconfiggeremo Caio.
ma ken non era fascio? :p
-
Re: Ciao a tutti!
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaIn
ma ken non era fascio? :p
No, ( poi boh, speriamo di no, non mi pareva) ogni tanto i poveri fasci non avendo più soggetti involuti che si affacciano alla finestra facendo le faccette scelgono qualche personaggio dei cartoni da infangare, ken capitan harlock ecc ecc...