Buona sera!
Mi chiamo lorenzo e ho 14 anni.
Vi chiederete: che cosa ci fa un 14 enne in questo forum?
Io frequento un liceo socio economico, quindi studio diritto e economia, queste due materie mi piacciono molto, quindi ho deciso di studiare anche la situazione economica attuale di questo paese...
Il mio intento è quello di capire questo argomento, sto facendo tante ricerche e visito molti blog attualmente
Oltre a questo io pratico canto lirico da un pò di anni, spero di essere stato esauriente
Buone feste a tutti!






Rispondi Citando
).
