io mai

io mai

Sì, un paio di volte, una in vacanza in Puglia e l' altra in vacanza in Sardegna
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Si, diverse volte in Canada e USA. Ho pure partecipato (come spettatore e sponsor) alla Stampede. Ho anche corso a dei rodei in Texas. Se avessi un animale preferirei un cavallo a un cane o gatto.

un paio di volte ma avevo paura ma mi piacerebbe avere il tempo e trovare il luogo dove imparare a cavalcare senza timore
Ultima modifica di FrancoAntonio; 27-12-14 alle 12:35

No. Odio i cavalli, e sarò per sempre grato ad Henry Ford per aver trasformato l'automobile in un prodotto di massa...il prossimo passo sarà accompagnare quel coso inutile e puzzolente all'estinzione.
Tra l'altro, come possa essere definito elegante un animale che caga in piedi mentre se ne va in giro, rimane per me un mistero.
Niente da fare, del cavallo mi piace solo il sapore, magari accompagnato con dei funghi trifolati ed una buona birra.
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

ci sono salito una volta da bambino... ma era un pony
comunque non ho sta gran passione per i cavalli, affatto.
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

carE,
diciamoci la verità; a me eccita toutta cavalcare, ci perderei la verginità di nuova e toutta.
Ma preferisco sempre essere cavalcatA da una stallone da monta.
Da giovane non a caso mi chiamavano "l'ippodroma", non solo perchè tutti gli stalloni cavalcavano su di me ma anche perchè mi andavo a prostituire toutta all'ippodromA, e le maschiesse spendevano tuttte le vincite delle cavallasse con me
ohhhhhhhhhh

Vedo che considerate cavalcare come uno sport.
Io sono andato a cavallo da bambino, finchè non mi hanno comprato la bicicletta, solo per muovermi. Ma preferivo l'asino.
Il cavallo lo sapevo mettere al calesse, e via per la strada. (ho scritto "mettere"; ma non trovo l'esatto verbo. In dialetto si dice "impajare": e in italiano?)
Attento alla polizia stradale, mi ricordo..

qualcuno di voi possiede qualche equino? Non tanto il cavallo ma asini e muli sono tra i mei animali preferiti, hanno una loro psicologia particolare e sono affezionati al padrone, sentono se uno ha intenzioni amichevoli nei loro confronti, il cavallo mi pare meno

abitavi molto in campagna, comunque un paio d'anni fa ho visto ragazzini spostarsi sugli asini e i muli per andare al mercato del villaggio in un agriturismo nel centro dell'Istria, ci sono rimasto 4 giorni comunque mi sembrava di essere nell'Asia profonda e invece eravamo a 40 km da Trieste
Ho provato a cavalcare anche un asinello ma con la mia stazza si vedeva che lo schiacciavo
Ultima modifica di FrancoAntonio; 28-12-14 alle 14:37