io da piccolo una volta ma l'ho trovato noioso. e mi facevano tristezza gli animali che venivano frustati. e i pagliacci che non facevano ridere. avrò avuto si e no 7 anni. tutta la classe rideva. non li capivo.. :giagia:

io da piccolo una volta ma l'ho trovato noioso. e mi facevano tristezza gli animali che venivano frustati. e i pagliacci che non facevano ridere. avrò avuto si e no 7 anni. tutta la classe rideva. non li capivo.. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Da bambino spesse volte...arrivavano in paese coi carrozzoni: gente simpatica.

Sì e mi sono preso i pidocchi. C'era uno scimpanzè che mi voleva tanto bbene.
"Bad karma"

era un circo scadente e tu quel giorno non eri di buon umore ...
è difficile che nei circhi maltrattino le bestie, spesso la frusta serve solo a far rumore, gli animali reagiscono allo schiocco ma non è una vera paura e senz'altro non c'è dolore
lo facevo con il mio pastore tedesco quando era cucciolo, arrotolavo un quotidiano e lo picchiavo per terra vicino al cane, capiva immediatamente quel che doveva capire, non l'ho mai picchiato per castigarlo, gli bastava vedere che arrotolavo il giornale...![]()

mai
DEFORME AUTENTICO

QUando ero piccolo il circo era una delle cose che mi piaceva di più, mi piaceva anche l'odore di merda secca di animali mista a paglia che si respirava. Mi piaceva ancora più delle carrozzelle (che è il nome con cui qui si chiamano i baracconi e le giostre).

guardo Annozero e' laq stessa cosa
Meglio soli che comunisti