su survivalcraft.
Mangerò solo zucche uova e secchi di latte


su survivalcraft.
Mangerò solo zucche uova e secchi di latte
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


ma sei fuori????
il latte non è da vegetariani eh. e meno che meno le uova.
aderisci anche tu al Portiere Fans Club


Da vegani vorrai dire
comunque continuerò a uccidere mucche tori orsi leoni tigri iene e coyote col machete così, per divertimento
Ah e i lupi mannari, altrimenti senza gemme come faccio
Ultima modifica di Marximiliano; 02-01-15 alle 16:13
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Va bene cominciare da vegetariani, impara a fare il seitan e il tofu e il passo successivo, diventare vegan, sarà una passeggiata.


Su survivalcraft non esiste nè il seitan nè il tofu, solo zucche secchi di latte e uova. E carne naturalmente
![]()
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


fottiti


Su survivalcraft non si può
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile




carE
ma iA che vado avanti a zucchine e cetriolesse toutta, cosa dovrei essere??????
UNa vegetanala????


Così a occhio e croce direi che se continui a impegnarti diventi veganA
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile