forumisticamente in questo 2014 sono diventato canarino


forumisticamente in questo 2014 sono diventato canarino
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine


cmq Ucci è una colonna portante spero che la pausa sia breve![]()


se uno comincia a tenersi le cose per sè, allora tanto vale.
le cose si tengono per il forum.
e già vedi che le robette da dire si mettono in fila per tre e arrivano minimo minimo fino al metà 2018.
aderisci anche tu al Portiere Fans Club


Tranquillo Ucci le giornate non sono mai tutte uguali, a volte può capitare di sentirsi malinconici o non avere nulla da dire altre volte basta una birra a risvegliare gli entusiasmi
![]()
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso








Forumisticamente le cose positive del 2014 sono :
-Aver scoperto che esiste la parola "ontologico"
-Aver scoperto che il formaggio dop richiede caglio ottenuto dall'abomaso di un vitellino o di un capretto poppante appena sventrato
-I gufi di okkions , le poppe di Rachel , la barba jihadista di Razionalista.
E sicuramente altro che non mi viene in mente![]()
Regressista amante della pucchiacca.


Ucci non puoi andare via, prima devo convertirti del touttA![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij