iaociao: Salve a tutti!!!!
Sono uno studente convinto che la democrazia non debba mai abbassare la guardia... e ricordate che la sovranità appartiene al popolo ma anche che essa va esercitata nelle forme e i limiti della costituzione!
:0001105:
Laico, Libero...DEMOCRATICO!
Laicità, Libertà, Garantismo, Pluralismo = DEMOCRAZIA
![Termometro Politico - Forum [ResistenzaDemocratica]](images/styles/CreativeCreature/style/footerLogo.png)



iaociao: Salve a tutti!!!!
Rispondi Citando
