Il punto non è il "fancazzismo" in se ma il fancazzismo pagato con soldi pubblici quindi anche da me che posso essere fancazzista senza chiedere un euro a nessuno e lamentarmi di un fancazzista pagato con soldi pubblici per darmi dei servizi e che invece sta dalla mattina alla sera a non fare un cazzo.
Ultima modifica di King Z.; 06-01-15 alle 15:28
Regressista amante della pucchiacca.

La tua penso sia una risposta assolutamente condivisibile, soprattutto sotto il profilo morale. Però alla fine siamo umani, è il fatto che un imprenditore o dipendente privato cazzeggino per ore durante l'orario lavorativo indica che, se si trovassero nella medesima posizione di chi criticano, probabilmente si comporterebbero anch'essi in egual maniera.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

io non mi collego in orario di lavoro per una serie di ragioni, non ultima, io adoro quello che faccio lavorando. c'è stato un periodo in cui i forum mi assorbivano molto ma i miei post in orario di lavoro erano al massimo letti o inviati durante lo stacco in sala mensa. Io credo che un imprenditore possa fare del suo tempo quello che gli pare, nn so come si gestisce e poi chi sono io per giudicare, ma credo che un dipendente non debba fare altro che lavorare durante il suo lavoro e se non ha da fare (capita eh) può al massimo studiare per migliorarsi e migliorare le sue conoscenze finalisticamente al suo lavoro. E' qualcosa di dovuto a se stessi prima di tutto.

mi piacerebbe che foste così attenti anche a tutti i soldi che vengono evasi, mandati in fumo con la corruzione, e con tutta la merda che produce il sistema del capitale, invece pronti a sbraitare perchè qualche cretino scrive su un forum mentre lavora... QUALUNQUISMO BECERO.

Il fancazzismo dei comunisti è lotta di classe con il fine di sabotare il capitale. Altro che le occupazioni fuffa di Landini.
Io non mi sento italiano,
ma per fortuna o purtroppo lo sono.

Uno dei migliori affari fatti sinora in termini assoluti, e di gran lunga il migliore in termini di rendimento, impegno e tempo profuso, l'ho fatto avendo la documentazione iniziale da questo forum. Quindi direi di no, tutto dipende dall'uso. Poi vabbè, questo è un piccolo forum in italiano, ora per quello scopo vado su reddit.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.