Visualizzazione Stampabile
-
Re: Parigi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Mi pare che anche i numeri di Charlie Ebdo non siano granchè come difesa balistica.
Ecco:D
-
Re: Parigi.
E pensare che a lanciare l'allarme (in fondo anche in difesa dei vignettari comunisti di Hebdo) c'era solo il fascistazzo houllebecq da loro così tanto disprezzato perché "di destra".
-
Re: Parigi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
amerigodumini
E pensare che a lanciare l'allarme (in fondo anche in difesa dei vignettari comunisti di Hebdo) c'era solo il fascistazzo houllebecq da loro così tanto disprezzato perché "di destra".
ora possiamo aggiungere un altro punto a favore dell'islam oltre alla poligamia per cui lo celebra nell'ultimo libro
-
Re: Parigi.
Hollande non ci deluderà, immagino che dopo i fatti di Parigi a breve tornerà a chiedere con fermezza le dimissioni del "tiranno Assad"
-
Re: Parigi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
samuel cramer
Questo ragionamento non rischia però di sembrare giustificazionista? Parliamo pur sempre di un grave fatto di sangue…
«Ma noi vediamo solo i nostri, di morti, mai quelli degli altri. Noi vediamo solo la nostra parte. E’ questo il problema.....
http://www.intelligonews.it/assalto-a-parigi-m-fini-lattacco-e-conseguenza-della-politica-aggressiva-delloccidente-contro-lisis/
Che caxxo di paraculo politicamente corretto e peloso che è diventato. Dei suoi colleghi giornalisti sono stati ammazzati a sangue freddo per la loro libertà d'espressione, e subito a fare il distingui "ma anche noi...". Ci manca solo il richiamo alle Crociate.
-
Re: Parigi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Juv
loro libertà d'espressione.
Ora non esageriamo e non mischiamo concetti nobili come libertà con la pecoreccia presa per il culo.
-
Re: Parigi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Ora non esageriamo e non mischiamo concetti nobili come libertà con la pecoreccia presa per il culo.
Avevi ragione fino a oggi pomeriggio.
-
Re: Parigi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Juv
Avevi ragione fino a oggi pomeriggio.
Non è che se mi fanno schifo i musulmani devo considerare per forza degli eroi le loro vittime.
-
Re: Parigi.
Sia ben chiaro a che noi della libertà d'espressione non ce ne frega un cazzo.
-
Re: Parigi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Juv
Avevi ragione fino a oggi pomeriggio.
Le "povere vittime di charlie" erano sempre in prima linea quando si parlava di chiudere la bocca ai "negazionisti" ai "razzisti" ai "nazzyyyyfassisti", per una volta qualcuno gli ha reso la pariglia. Chiudendo la loro di bocca... per sempre!