E' un pò che non si vede George Clone, sarà in giro a cercare un Martini


E' un pò che non si vede George Clone, sarà in giro a cercare un Martini


Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.






Non so perchè ho sentito una tentazione irresistibile a scrivere in questo thread
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile








salve ragazzi, che si dice?


non ci sono più i cloni di una volta...