Sicuramente all'epoca ebbe meno clamore dal momento che non c'era la TV..
Ho letto da qualche parte che il vero attentato si sta facendo al cervello di milioni di persone..


Sicuramente all'epoca ebbe meno clamore dal momento che non c'era la TV..
Ho letto da qualche parte che il vero attentato si sta facendo al cervello di milioni di persone..
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)


cosa intendi?




Intendo che si stanno preparando milioni di cittadini europei a dare carta bianca a qualsiasi prossima avventura militare nei paesi islamici..visto che l'equivalenza terroristi ed Islam è pressoché assoluta..
Come dire insomma mafia e meridionali..e per colpire i boss si bombarda Palermo..
L'11 Settembre è servito ad invadere Afghanistan e Iraq..Parigi servirà a bombardare l'Iran..e la Siria..
Non credo che l'operazione sia farina del sacco dei jadisti..vero è che viene celebrata da loro..ma questo è un altro discorso..
Ormai stiamo entrando in piena terza guerra mondiale..tutti contro tutti..e al posto dell'atomica ci sarà una lenta dissoluzione del vivere civile..
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)


Se bombardiamo l'Iran sono cazzi, non è un paese di beduini che ci rispondono tirando sassi come l'Afganistan: mi auguro che i nostri governanti non siano così stupidi.
Piuttosto credo che la reazione si concentrerà contro l'Isis. E, per quanto io sia sempre contrario a questo tipo di interventi militari, devo dire che l'Isis mi pare ben peggio di Saddam, dell'ex Jugoslavia, dei Talebani afgani, di Gheddafi e di tutti quelli contro i quali l'Occidente è già intervenuto a torto o a ragione.
L'Isis andrebbe smantellato, dopodichè è vero che il problema non si risolve senz'altro con le bombe ma servirebbe anche altro... il discorso è lungo.
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso


nessuno vuole bombardare niente, prendetevi lo xanax e addormentatevi davanti alla tv
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)


addagggo alla libbberdà!!!


Io invece voglio bombardare, bisogna far ripartire l'industria bellica.


"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

