Io poi vi dirò dopo...

Io poi vi dirò dopo...

ovviamente PD
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

A me dopo aver fatto la lista dei partiti da non votare mi rimane poco da votare:
O Rifondazione Com.
O SEL ma deve prima staccarsi definitivamente dal PD e cacciare i disonesti e non avere più Vendola a capo.
O un M5S rinnovato, più democratico, senza Grillo e Casaleggio al comando.
Ultima modifica di Sinistra Anti-PD; 08-01-15 alle 22:19

ora come ora nessuno. Come sempre deciderò negli ultimi giorni chi è il meno peggio e voterò. Il mio partito ideale non esisterà mai.

"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)