Visualizzazione Stampabile
-
Re: Sono islamico...
Citazione:
Originariamente Scritto da
zlais
secondo te la religione del redivivo regno delle due sicilie dovrebbe essere l'islam ? :D
E allora dillo che le foto delle foibe te le cerchi :P
-
Re: Sono islamico...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
poi insomma alcool, maiale e donne scoperte per strada sono tre delle cinque cose per le quale vale la pena vivere
e le altre due?
droga e rap? :D
-
Re: Sono islamico...
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
e le altre due?
droga e rap? :D
ci devo pensare
-
Re: Sono islamico...
Scusa, ma quando hai maiale, figa e alcolici perchè mai dovresti andare a cercare dell'altro.
-
Re: Sono islamico...
Non so se avete notato cosa succede nel Valhalla: di giorno si fa a botte in ogni maniera possibile, poi la sera si guarisce da tutto e si banchetta con l'idromele e le carni inesauribili del maiale Sehrimnir, serviti da cameriere bionde und burrose. Così banchettano tutta sera ubriacandosi a bestia e toccando il culo alle cameriere fino a collassare, per poi svegliarsi il giorno dopo del tutto guariti dai postumi e pronti a ricominciare a spaccarsi di legnate.
I vichinghi sono gli unici che avevano capito tutto, ma veramente.
-
Re: Sono islamico...
così però sembra che non si scopa mai. invece io spezzerei una lancia a favore della scopata sotto hangover
-
Re: Sono islamico...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
così però sembra che non si scopa mai. invece io spezzerei una lancia a favore della scopata sotto hangover
Penso sia possibile anche quello, ma quando hai già il coma alcolico e le braciole, sei li che vomiti e scoreggi strizzando chiappe e poppe, scopare non sembra più così importante.
-
Re: Sono islamico...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
Penso sia possibile anche quello, ma quando hai già il coma alcolico e le braciole, sei li che vomiti e scoreggi strizzando chiappe e poppe, scopare non sembra più così importante.
vero, basta il pensiero
-
Re: Sono islamico...
Citazione:
Originariamente Scritto da
zlais
secondo te la religione del redivivo regno delle due sicilie dovrebbe essere l'islam ? :D
Sarebbe un modo per battere la mafia..ma ci vorrebbe qualche imam d'importazione tipo Isis o similari..che altrimenti se lo magnano..
-
Re: Sono islamico...
Citazione:
Originariamente Scritto da
il diavoletto di Choruǧ
suvvia Testa ...tu islamico? Non ti ci vedo col mitra ... tempo 3 secondi e ti feriresti seriamente. E poi m'immagino tu a fare quello che hanno fatto gli attentatori a Parigi .... l'auto manco sarebbe arrivbata a destinazione ...bisognava abbandonarla diversi KM prima a causa della forte pestilenza che ci si respirava dentro dopo che te la sei fatta nella tuta mimetica speciale. :)
E quando vi percuotono una guancia..voi porgete anche l'altra..ops..fate un'altra scoreggia a chi vi ha accusato...che ognuno ....offre quello che possiede...
E poi dicono che non sono cristiano...