Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: Sono islamico...

  1. #1
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Sono islamico...

    In questi tempi d'odio..quando essere islamici è accusa di strage e delitti..quando passeggiare col velo è atto di guerra..e tutti accusano l'Islam...come non possiamo dirci di essere islamici..?

    Quando tutti i politici guerrafondai hanno bombardato popolazioni innocenti..credendo di andare a mangiare un gelato..e i torturatori di Abu Ghraib scattavano foto per ricordo..come non possiamo dire di essere islamici..?

    Quando fare ironia sugli ebrei è antisemitismo e veniamo condannati nell'approvazione generale..e invece fare vignette offensive sul Profeta è considerato atto di libertà..come non possiamo dire di essere islamici..?

    Va bene che il rap fa schifo..che il Corano è roba indigesta..che le donne islamiche hanno un aspetto sofferente..e che gli uomini sono un po' troppo rigidi...ma in fin dei conti..sono fatti loro..avranno pure il diritto di credere in quello che vogliono..senza averci i coglioni rotti dal democratico di turno..

    D'altro canto chi vuole esportare la democrazia non rispettando le credenze altrui..come può pretendere di essere a sua volta rispettato ..?

    Meno bombe e valori occidentali..!
    Solo allora potremo pretendere la pace..ma adesso...come non possiamo sentirci islamici..?
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  2. #2
    utente
    Data Registrazione
    29 Dec 2011
    Messaggi
    10,404
     Likes dati
    5
     Like avuti
    7,129
    Mentioned
    1321 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono islamico...

    Come primo atto di amicizia dei confronti dei fratelli musulmani propongo che per legge venga spostato l'accento di islàmico dalla "a" alla "i", in modo che la parola stessa, islamìco, sia suggello di islamicizia fra i popoli.
    Ultima modifica di trash; 10-01-15 alle 16:33

  3. #3
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono islamico...

    Citazione Originariamente Scritto da trash Visualizza Messaggio
    Come primo atto di amicizia dei confronti dei fratelli musulmani propongo che per legge venga spostato l'accento di islàmico dalla "a" alla "i", in modo che la parola stessa, islamìco, sia suggello di islamicizia fra i popoli.
    Ottimo..!

    Quando si hanno buone intenzioni.. ogni cosa ..come per incanto..si presta a suggellare i luminosi propositi..e i tortuosi viottoli sassosi..diventano autostrade verso la pace e la convivenza tra i popoli..
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  4. #4
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    39,360
     Likes dati
    1,136
     Like avuti
    16,881
    Mentioned
    565 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono islamico...

    Il rap fa cagare, avrei più considerazione di loro se lo ripudiassero.

    Per dire, gli sciiti iraniani producono dell'ottima musica ellettropop, elettrofolk ecc.
    I turchi stanno facendo del rock che spacca, delle campionature come si deve.

    Allora perchè gli allogeni islamici che invadono l'Italia per sterminare gli italiani devono fare e ascoltare musica di merda ? A queste condizioni non ci sto.
    Ultima modifica di Perseo; 10-01-15 alle 18:06
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

  5. #5
    Supreme Gentleman
    Data Registrazione
    15 Jul 2013
    Località
    725 Fifth Ave
    Messaggi
    37,704
     Likes dati
    19,523
     Like avuti
    20,213
    Mentioned
    802 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono islamico...

    io sono anti islamico esattamente per quei motivi che ha elencato sapientemente testa
    "Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
    "Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
    "Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

  6. #6
    Supreme Gentleman
    Data Registrazione
    15 Jul 2013
    Località
    725 Fifth Ave
    Messaggi
    37,704
     Likes dati
    19,523
     Like avuti
    20,213
    Mentioned
    802 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono islamico...

    poi insomma alcool, maiale e donne scoperte per strada sono tre delle cinque cose per le quale vale la pena vivere
    "Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
    "Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
    "Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

  7. #7
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono islamico...

    Citazione Originariamente Scritto da Perseo Visualizza Messaggio
    Il rap fa cagare, avrei più considerazione di loro se lo ripudiassero.

    Per dire, gli sciiti iraniani producono dell'ottima musica ellettropop, elettrofolk ecc.
    I turchi stanno facendo del rock che spacca, delle campionature come si deve.

    Allora perchè gli allogeni islamici che invadono l'Italia per sterminare gli italiani devono fare e ascoltare musica di merda ? A queste condizioni non ci sto.
    Suonare il rap in luoghi privati ..lontani dalle orecchie più sensibili..fa parte di quei comportamenti saggi e rispettosi che si dovrebbero pretendere dagli esponenti di qualsiasi religione..

    Ostentarlo..invece è un'offesa alla nostra sensibilità che possiamo chiamarla anche religiosa..come le vignette blasfeme..

    Quindi..chiunque può ascoltare rap o disegnare vignette..ma la diffusione deve essere rigorosamente sanzionata..onde non provocare offesa...
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  8. #8
    Aginter Press
    Data Registrazione
    04 Nov 2013
    Località
    N’importe où ! n’importe où ! pourvu que ce soit hors de ce monde !
    Messaggi
    12,505
     Likes dati
    4,293
     Like avuti
    2,472
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono islamico...

    Io sono diventato ortodosso.

    "You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

  9. #9
    Socialdemocrazia Palmiana
    Data Registrazione
    14 Sep 2010
    Messaggi
    13,906
     Likes dati
    774
     Like avuti
    4,605
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono islamico...

    secondo te la religione del redivivo regno delle due sicilie dovrebbe essere l'islam ?
    Il coro del Bunga Bunga:
    Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
    I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
    Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
    Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

  10. #10
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    14 Jan 2013
    Messaggi
    7,149
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,191
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono islamico...

    Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    In questi tempi d'odio..quando essere islamici è accusa di strage e delitti..quando passeggiare col velo è atto di guerra..e tutti accusano l'Islam...come non possiamo dirci di essere islamici..?Quando tutti i politici guerrafondai hanno bombardato popolazioni innocenti..credendo di andare a mangiare un gelato..e i torturatori di Abu Ghraib scattavano foto per ricordo..come non possiamo dire di essere islamici..?Quando fare ironia sugli ebrei è antisemitismo e veniamo condannati nell'approvazione generale..e invece fare vignette offensive sul Profeta è considerato atto di libertà..come non possiamo dire di essere islamici..?Va bene che il rap fa schifo..che il Corano è roba indigesta..che le donne islamiche hanno un aspetto sofferente..e che gli uomini sono un po' troppo rigidi...ma in fin dei conti..sono fatti loro..avranno pure il diritto di credere in quello che vogliono..senza averci i coglioni rotti dal democratico di turno..D'altro canto chi vuole esportare la democrazia non rispettando le credenze altrui..come può pretendere di essere a sua volta rispettato ..?Meno bombe e valori occidentali..! Solo allora potremo pretendere la pace..ma adesso...come non possiamo sentirci islamici..?
    suvvia Testa ...tu islamico? Non ti ci vedo col mitra ... tempo 3 secondi e ti feriresti seriamente. E poi m'immagino tu a fare quello che hanno fatto gli attentatori a Parigi .... l'auto manco sarebbe arrivbata a destinazione ...bisognava abbandonarla diversi KM prima a causa della forte pestilenza che ci si respirava dentro dopo che te la sei fatta nella tuta mimetica speciale.

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 24-09-14, 22:34
  2. Sono l'islamico Mohamed. La maestra mi nega il presepe
    Di Spetaktor nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-12-09, 00:54
  3. Sono l'islamico Mohamed. La maestra mi nega il presepe
    Di Spetaktor nel forum Destra Radicale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 24-12-09, 16:21
  4. Sono l'islamico Mohamed, la maestra mi nega il presepe
    Di Cristo nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-12-09, 00:05
  5. "Sono clandestino, sono islamico, sono TERRORISTA!!!"
    Di Naitmer nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 12-10-05, 23:27

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito