dal fottuto manuale:
"Il primo che compone il nick di un forumista (fra i top 500 poster con nick senza caratteri speciali) riceve 1 pCoin ogni 200 post accumulati dal forumista medesimo (da un minimo di 17 a un massimo che supera i 500 pCoin per chi compone BRUNIK). "





Rispondi Citando


