Visualizzazione Stampabile
-
Re: Scrappol!
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Ma secondo te okkioni come fa ad avere tutti quei punti ..
guarda le classifiche.. occhioni ha indovinato un sacco di cose ai giochi e poi ha chiuso spesso il tabellone e scritto tante volte BRUNIK.
Invidioso.
A me ha pure regalato dei punti perchè ho postato alcuni fotogrammi dei film
-
Re: Scrappol!
Nel negozio per 500 pcoin si compra un ottimo sistema antifurto
-
Re: Scrappol!
Druuna, come faccio a regalarti due lettere?
-
Re: Scrappol!
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
Druuna, come faccio a regalarti due lettere?
ma perchè vuoi regalarmi due lettere tesoro ?
gioca ancora più tardi , dai..
al massimo ne regalo io una a te :D
guarda...me le guadagno onestamente
http://www.morekultura.it/atp_foto/mmind10.jpg
-
Re: Scrappol!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
a me piace giocare per giocare, senza colpi bassi e paranoie
questo - con le ruberie ed affini - non mi piace
cmq le lettere sono L e T
e poi, capisco una rapina, ma DUE non lo trovo giusto...
-
Re: Scrappol!
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
a me piace giocare per giocare, senza colpi bassi e paranoie
questo - con le ruberie ed affini - non mi piace
cmq le lettere sono L e T
e poi, capisco una rapina, ma DUE non lo trovo giusto...
ma... io non ne trovo giusta neanche una se per quello...
ma dai, tienile e aspetta un po'...tanto non è che dobbiamo giocare continuamente...anzi ora smetto pure io
:)
a più tardi
:48630229:
-
Re: Scrappol!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
guarda le classifiche.. occhioni ha indovinato un sacco di cose ai giochi e poi ha chiuso spesso il tabellone e scritto tante volte BRUNIK.
Invidioso.
A me ha pure regalato dei punti perchè ho postato alcuni fotogrammi dei film
Ma guarda che lui è più forte a prescindere e fa pure bene a rubare .
-
Re: Scrappol!
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Ma guarda che lui è più forte a prescindere e fa pure bene a rubare .
Io non credo sia lui a rubare... poi mi sembra che è stato derubato pure lui... ora non ricordo.
E cmq è talmente avanti che non se ne farebbe granchè
-
Re: Scrappol!
Cmq mi sa che qualcuno ha derubato pure me..va bè.
Ma volevo chiedere a trash: non c'è modo di vedere più lettere sul tabellone, senza doversele vendere e comprare ?
Perchè io me le vendo a prezzo alto per evitare i ladri e dopo finisce che salgono le quotazioni
-
Re: Scrappol!
trash...
Kobra non è nel dizionario...c'è qualcosa che non quadra.... è a pag. 2 dei top poster