Visualizzazione Stampabile
-
Re: Scrappol!
-
Re: Scrappol!
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
:(
mi dispiace occhions... è la vita sulla terra: un intelligente con milioni di stronzi intorno :D
-
Re: Scrappol!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
mi dispiace occhions... è la vita sulla terra: un intelligente con milioni di stronzi intorno :D
Tu ovviamente sarai l'intelligente :D
-
Re: Scrappol!
Citazione:
Originariamente Scritto da
simwe9one
Tu ovviamente sarai l'intelligente :D
Io sono solo inguaribilmente onesta
-
Re: Scrappol!
scusa occhions... non ci becchiamo mai...
-
Re: Scrappol!
Io non posso dire di essere onesto
ho un cuore a sinistra, una testa a destra, un culo immondamente democristiano ma soprattutto un animo devoto a cthulhu
anzi, a volerla dire tutta, sono soltanto cinico con sindrome bipolare
che è un modo elegante per dire che sono un disastro di persona
-
Re: Scrappol!
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Io non posso dire di essere onesto
ho un cuore a sinistra, una testa a destra, un culo immondamente democristiano ma soprattutto un animo devoto a cthulhu
anzi, a volerla dire tutta, sono soltanto cinico con sindrome bipolare
che è un modo elegante per dire che sono un disastro di persona
mah... io sono inguaribilmente affetta da un morbo: provo a vedere qualcosa di buono in chiunque...
spesso è una fregatura, ma ancora non mi sono stancata.
Quindi penso che ci sia qualcosa di buono anche in te :)
-
Re: Scrappol!
grazie
comunque al momento sono su scrappol
-
Re: Scrappol!
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
grazie
comunque al momento sono su scrappol
eh io però vado a dormire...
la prossima settimana sarà l'inferno con l'ora legale...