dai Druuna non prenderla male, ce li rimetto io ok?

dai Druuna non prenderla male, ce li rimetto io ok?
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Ma scusa fa parte del regolamento del gioco poter derubare, inoltre è molto difficile, bisogna rispettare delle regole, per esempio se si ruba troppo( e non si sa qual'e il limite dato che è a caso) non si riesce, ergo si deve essere bravi anche a farlo.
Quindi non significa barare, se fa parte del regolamento.
Detto questo, dai secondo me stai esagerando druuna, è pur sempre un gioco.
Cmq è stato king, su questo hai ragione.

Ma se fa parte del regolamento, perchè sarebbe imbrogliareee derubare?
Inoltre se ognuno si segnasse i punti, non gli succederebbe niente.

sono molto interessato all'antifurto in questo momento...
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Ma tanto te segni tutto, impossibile derubarti![]()

Mi fate morire dal ridere , non tanto Druuna che è riuscita a portare la ( sua ) morale pure su un giochino scemo ma anche voi che le date corda : "rubare" i coin fa parte del gioco definire qualcosa che è permesso e promosso dal regolamento come "comportamento assurdo" è qualcosa di risibile ,tanto più quando hanno rubato a me nessuno si è lamentato ( e non si capisce per quale motivo avrebbe dovuto farlo ) .
Regressista amante della pucchiacca.

Anche a me avevano rubato, ripeto se fa parte del regolamento è da accettare, tra l'altro è difficile come un gioco rubare, non è che sia cosi semplice.![]()

Io ero sicuro che druuna segnasse tutti i punti, sennò rubavo io a lei molto prima di te![]()