





trash scusa, ma se faccio due nick diversi nello stesso turno di tabellone, me li dà sempre come nick, però mi sembra non mi dia i punti che avevi detto all'inizio...
probabilmente non ho capito bene la nuova regola che hai messo...com'è ?
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij


La regola è che i punti extrabonus per il nick vengono assegnati solo una tantum al primo concorrente che compone il nick (raddoppiato ulteriormente se si tratta de proprio nick), poi vengono trattati come parole normali.
Durante i primi giorni la declassazione del nick a parola normale era disattivata, quindi occhioni si è fatto ricco con una decina di brunik ma ora prende il superbonus solo il primo che arriva.


capito
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij


ma ormai giocano solo occhioni e druuna tra loro uffff
Mi sembrano l'inter, che hanno dovuto togliere di mezzo gli altri per vincere qualcosa![]()


E dai, sim...vieni e gioca.
Io ho scalato i livelli dei giochi mentali e indovinato decine di film, per comprarmi le letterine eh... e ho dovuto pure incazzarmi con i ladri... e beccarmi le tue paternali perchè lo facevo...
se arrivi al gioco Mastermind, fai un bel po' di lettere...
e poi occhioni ti ha pure regalato dei punti...
Ultima modifica di Druuna; 17-01-15 alle 12:06
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij


Beh ma nel cinema sono bravo , sono secondo con 88 indovinati.
Dovrei chiedere una cosa a trash, ma meglio in privato![]()


«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij


E ma devo andare a ripescarli, e chi ha voglia![]()