Visualizzazione Stampabile
-
Re: Che faccia di cazzo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
zlais
dieudonne nega l'olocausto e afferma che gli ebrei se lo sono inventati per sfruttarlo per i loro fini... questo istiga a prendersela con gli ebrei che "hanno mentito e ci sfruttano"..
Quindi non posso dire che sei una merda, perché negando la tua essenza umana istigherei a schiacciarti.
Sei un luminare - o forse solo un leccaebrei.
-
Citazione:
Monsieur
Non mi pare tanto che quelle pallottole erano dell'esercito egiziano...
Potrebbero essere pure degli alieni, ma al centro del crudele sfottò c'è l'etnia araba con il suo abbigliamento tradizionale e il testo sacro fondante della sua civiltà.
-
Citazione:
ಠ_ಠ
Io un mese fa ho fondato una religione che venera i panini al crudo.
Se ne ritraete o ne fotografate uno siete blasfemi
ma esiste anche il reato di teofagìa?
-
più del confesso filoebraismo di Monsieur mi fa specie la leggerezza con cui Druuna esotizzante ha tollerato l'irrisione del Corano
-
Citazione:
Monsieur
La libertà di espressione ha dei limiti:
1. la libertà di menzogna
2. l'istigazione all'odio e al terrorismo
Questi sono i criteri, non certo ebrei e musulmani (ma c'è un'enorme asimmetria, essendo l'uno un popolo, l'altra una religione).
http://ilquotidianoinclasse.ilsole24...31-300x227.jpg
-
Citazione:
Kavalerists
ma esiste anche il reato di teofagìa?
al contrario, esiste il reato di teodigiuno
se non ti spari 3 panini al crudo ogni settimana vieni frustato con del salame felino
-
Citazione:
amerigodumini
Non hai capito la domanda che non era generica e traeva spunto dalla affermata distinzione tra l'atto finalizzato ad istigare all'odio etnico e quello finalizzato ad una satira scevra da questo rischio.
ah cioè come a voler fare la rivoluzione con il permesso della questura. chi l'ha affermato?
mi son perso parte del 3d perché giocavo a scrappol
-
Citazione:
King Z.
Essere Charlie Hebdo non vuol dire condividere la sua satira ma il principio che nessuno può essere ammazzato nemmeno se ideatore di pessima satira .
Disegnare Maometto con la testa a forma di cazzo è un diritto sacrosanto, disegnare un ebreo col naso un po' più
grande del normale invece può portare alla galera... c'è qualcosa che non mi torna.
-
Citazione:
ಠ_ಠ
Io un mese fa ho fondato una religione che venera i panini al crudo.
Se ne ritraete o ne fotografate uno siete blasfemi
E se me lo mangio? :D
-
Citazione:
ಠ_ಠ
al contrario, esiste il reato di teodigiuno
se non ti spari 3 panini al crudo ogni settimana vieni frustato con del salame felino
:44:
che punizione meravigliosa!:D