Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
- SAVONAROLA -
Filo-croato.
I miei genitori mi hanno concesso libertà di scelta in materia religiosa.
E poi non sono mai stato cattolico, ho soltanto affermato l'utilità della religione come instrumentum regni in chiave tradizionalista.
Beh oddio, per un certo periodo ti dichiaravi proprio cattolico tradizionalista (eri ancora Ceslom). Ricordo quando apristi su DR il 3d "Resistenza cristiana".
Diciamo che i tuoi erano/sono musulmani secolarizzati.
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Diciamo che i tuoi erano/sono musulmani secolarizzati.
Però sono praticanti e osservanti.
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Ma se sei un bosniaco islamico come mai ti travestivi da etnonazionalista croato prima e da cattolico tradizionalista poi (salvo la parentesi lombrosiana)?
perche non è vero ovviamente che sia bosniaco
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
animale.marino
perche non è vero ovviamente che sia bosniaco
Vabbé tu puoi dire tutto e il contrario di tutto.
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
- SAVONAROLA -
Però sono praticanti e osservanti.
E non ti hanno educato secondo la religione dei loro avi?
-
Re: Ora basta.
Ma davvero sei bosniaco?? Mi ero fatto l'idea che fossi toscano. Boh...
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
E non ti hanno educato secondo la religione dei loro avi?
Certo. Tuttavia mi hanno lasciato libertà di scelta.
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
- SAVONAROLA -
Certo. Tuttavia mi hanno lasciato libertà di scelta.
Ah quindi da bambino eri islamico, ma poi crescendo ti han lasciato fare quel che volevi.
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Ah quindi da bambino eri islamico, ma poi crescendo ti han lasciato fare quel che volevi.
In sintesi, sì.
Però non si capisce perché da bambino non mi sia fatto saltare in aria.
-
Re: Ora basta.
se non ti senti di appartenere ai terroristi e magari ti senti italiano, che problema c'è? Pero' il terrorismo islamico è una realtà, non credo che nessuno abbia fatto l'amalgama con te e la tua famiglia