Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
I Ciprioti greci, non Esercito Greco. Si certo allora anche i massacri avvenuti fino al 46-48 nel triangolo rosso in Italia erano guerra. Noi parliamo da quando l'Europa é stata ridefinita e stabilizzata dalle due superpotenze, INCLUSO da quando é stata stabilizzata la Grecia.
no. proprio l'esercito greco. informati.
quanto al triangolo rosso, non dire stupidaggini. in Italia non c'era nessuna guerra: c'erano delle bande di malviventi. in Grecia la guerra c'era davvero. GNURANZ!
-
Citazione:
standing bull
no. proprio l'esercito greco. informati.
quanto al triangolo rosso, non dire stupidaggini. in Italia non c'era nessuna guerra: c'erano delle bande di malviventi. in Grecia la guerra c'era davvero. GNURANZ!
Non mi risulta affatto la presenza dell'esercito greco ma della guardia nazionale composta da ciprioti greci.
-
Ah già ho errato, mi risultava che i greci avessero ritirato una divisione nel 67 ma poi durante il conflitto (non prima come dicevi) hanno tentato di spedire diverse volte alcuni soldati sull'isola, spesso fallendo perché l'antiaerea greco cipriota li abbatteva per errore. Ma comunque alcuni soldati greci hanno combattuto a Cipro.
-
Citazione:
El Gran Capitan
Ah già ho errato, mi risultava che i greci avessero ritirato una divisione nel 67 ma poi durante il conflitto (non prima come dicevi) hanno tentato di spedire diverse volte alcuni soldati sull'isola, spesso fallendo perché l'antiaerea greco cipriota li abbatteva per errore. Ma comunque alcuni soldati greci hanno combattuto a Cipro.
beh, non è che Makarios lo avessero abbattuto quattro scappati di casa.
-
Citazione:
standing bull
beh, non è che Makarios lo avessero abbattuto quattro scappati di casa.
Makarios l'ha abbattuto la guardia nazionale cipriota, che aveva solo gli ufficiali greci.
-
Citazione:
- SAVONAROLA -
Se il terrorismo è veramente islamico, non si capisce perché io, cresciuto secondo princìpi islamici, e la mia famiglia, musulmani osservanti, non ci siamo dati al terrorismo.
Forse e' solo questione di tempo... Dai mussulmani praticanti c'e' da aspettarsi di tutto. Perfino che convincono un figlio/a a farsi saltare in aria.
-
Citazione:
nordista
Forse e' solo questione di tempo... Dai mussulmani praticanti c'e' da aspettarsi di tutto. Perfino che convincono un figlio/a a farsi saltare in aria.
dai, hai detto una cavolata.
Ricordati che il fondamentalismo religioso è nato tra i cristiani e precisamente negli Stati Uniti.
-
Citazione:
El Gran Capitan
Ah già ho errato
Ecco perchè stamattina piove così tanto... :ghigno:
-
Citazione:
El Gran Capitan
Non vivo nella società che vagheggio, vivo nel merdaio moderno.
allora deciditi: o ti rassegni alla contemporaneità o lotti per l'utopia :ghigno:
-
Citazione:
Druuna
allora deciditi: o ti rassegni alla contemporaneità o lotti per l'utopia :ghigno:
Si lotta nel momento giusto per lottare ;)