Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
amerigodumini
In Marocco specie Essaouira c'è una forte componente etnica indiana.
Ma era roba importata dai portoghesi.
Mi è dispiaciuto che ad invadere l'India siano stati gli Inglesi e non gli Spagnoli (o magari in una linea temporale alternativa lòa germania imperiale), hanno appestato l'India con la mentalità razionalista/illuminista. Dopo 5000 anni di gerarchia puff, arrivano sti selvaggi a rovinare tutto, gli anglosassoni sono dei diseredati come gli ebrei. O almeno io li vedo somiglianti, difatti ricordo il suicide note di cui troll mi parlò.
-
Citazione:
El Gran Capitan
Mi è dispiaciuto che ad invadere l'India siano stati gli Inglesi e non gli Spagnoli (o magari in una linea temporale alternativa lòa germania imperiale), hanno appestato l'India con la mentalità razionalista/illuminista. Dopo 5000 anni di gerarchia puff, arrivano sti selvaggi a rovinare tutto, gli anglosassoni sono dei diseredati come gli ebrei. O almeno io li vedo somiglianti, difatti ricordo il suicide note di cui troll mi parlo.
Pare che il borealizzante Tilak fosse una spia inglese.
-
Citazione:
El Gran Capitan
Mi è dispiaciuto che ad invadere l'India siano stati gli Inglesi e non gli Spagnoli (o magari in una linea temporale alternativa lòa germania imperiale), hanno appestato l'India con la mentalità razionalista/illuminista. Dopo 5000 anni di gerarchia puff, arrivano sti selvaggi a rovinare tutto, gli anglosassoni sono dei diseredati come gli ebrei. O almeno io li vedo somiglianti, difatti ricordo il suicide note di cui troll mi parlò.
British Israelism
-
Citazione:
El Gran Capitan
Sapevo da tempo di questo carattere dell'islam e soprattutto degli arabi, solo mi faceva specie che Savonarola parlasse dell'islam come di un collettivo Hippie.
E' la mia indole da diseredato oppresso che mi porta a cercare il solidale in ogni dove (solidarismo atipico, però, perché congiunto a misantropia).
-
Citazione:
- SAVONAROLA -
E' la mia indole da diseredato oppresso che mi porta a cercare il solidale in ogni dove (solidarismo atipico, però, perché congiunto a misantropia).
segue citazione arcinota di Concutelli
-
Citazione:
El Gran Capitan
Casa in marocco? Si ma i monarchi arabi sono atlantisti. Quanto a me per quanto abbia una certa ammirazione per il mondo arabo (quello di un tempo) l'islam lo sento troppo diverso da me troppo lontano, poi sono mezzo indiano (bramino) ed in india fanno i pogrom anti islamici.
secondo me te sei indiano quanto l'altro è bosniaco
-
Citazione:
Troll
segue citazione arcinota di Concutelli
Cioé?
-
Citazione:
Troll
abbiamo fatto credere che il femminismo fosse egualitario per ridurre convenientemente le donne a carne da fottere sottraendo loro la dignità che veniva loro precedentemente riconosciuta
guarda che è il liberalismo erotico (di cui il femminismo è uno degli aspetti) che ha ridotto l'uomo a oggetto della donna moderna, autonoma ed emancipata.
in questo sì, ha vinto lo spirito atomistico e individualista della filosofia della sinistra storica.
-
Citazione:
amerigodumini
Pare che il borealizzante Tilak fosse una spia inglese.
Non sapevo di questo individuo, intendi questo qui? http://it.wikipedia.org/wiki/Bal_Gangadhar_TilakIl Maharatashtra non fa parte dell'antico Aryavarta, io sapevo che al momento dell'indipendenza si propendesse per creare una separata nazione del nord (corrispondente all'aryavarta) ma visto che la parte occidentale è in parte occupata dal pakistan ed in parte popolata da minoranze islamiche si sia proceduti per compensare la potenza dei vicini ad una nazione unica, che poi ha portato i suoi mali, tipo l'abolizione dei principati del nord. L'Aryavarta, mi duole dirlo è messo male, andrebbero espulsi gli islamici e tenuti solo quelli che accettano di tornare alla religione degli avi, ma soprattutto andrebbe sottomesso il sud dravida sostituendo i nobili dravida con nobili ariani, un pò come fecero i normanni coi theng anglosassoni, ora, così com'è mi sembra una blasfemia. Un orrore.
-
Citazione:
- SAVONAROLA -
Cioé?
"Da quando il Fascismo è stato emarginato, tutti gli emarginati sono diventati fascisti".
Più o meno.