Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 59
  1. #1
    Socialista Democratico
    Data Registrazione
    12 Dec 2014
    Messaggi
    28,241
     Likes dati
    10,390
     Like avuti
    6,806
    Mentioned
    241 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Ecco perché il PD non è socialdemocratico

    Perchè il PD ha fatto:

    - 1 Ha dato 80 euro a chi già sta benino, invece di dare un sostegno più forte (molto di più di 80 euro) a chi sta davvero in difficoltà, ai poveri (senza contare il fatto che in molti casi se li sia ripresi con gli interessi con 160 euro in più di tasse) e senza far aumentare i consumi.



    - 2 Ha attacato i diritti dei lavoratori annacquando l'articolo 18 per i neoassunti, rendendo più facile licenziamenti e demansionamenti.



    - 3 Vuole abolire l'elettivitá diretta dei senatori e consiglieri provinciali, quindi non ha eliminato Senato e Province ma la loro elettivitá diretta, quindi la democrazia.



    - 4 Ha aumentato le tasse sui ceti medi e meno abbienti, soprattutto quelle indirette (sui carburanti e IVA ad esempio) cioè non progressive e che quindi pesano più sui ceti più bassi.



    - 5 Ha tagliato i fondi all'Università, alla Ricerca, alla cultura, all'autority anti-corruzione, alle Regioni e i Comuni non indicando dove tagliare per forza e quindi permetendo l'aumento di tasse locali e/o il taglio dei servizi (tra cui anche la Sanità) e NON il taglio degli sprechi.



    - 6 Ha sforato il tetto del 3% deficit/PIL SENZA fare nuovi investimenti e/o abbassare le tasse in modo significativo sul lavoro.



    - 7 Ha abbassato le tasse di poco uguale a tutte le aziende senza distinzioni tra grandi e piccole, virtuose e non, non risolvendo in pratica nulla.



    - 8 Ha aumentato le tasse sulle partite IVA dei giovani.



    - 9 Ha regalato miliardi alle banche e privatizzato definitivamente Bankitalia di fatto.



    - 10 Ha condonato la colossale evasione delle società di slot machine.



    Se ho scordato altre cose non di sinistra/centrosinistra socialdemocratico che ha fatto ditemelo.
    Ultima modifica di Sinistra Anti-PD; 13-01-15 alle 23:54

  2. #2
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Ecco perché il PD non è socialdemocratico

    Questo è il P - D che vince, l'italiano ha bisogno da sempre di politiche fatte da fascisti e democristiani.

  3. #3
    #Ciaone
    Data Registrazione
    02 Sep 2014
    Messaggi
    17,847
     Likes dati
    12,024
     Like avuti
    9,097
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Ecco perché il PD non è socialdemocratico

    non è molto "socialdemocratico" avere un ministro della difesa che festeggia l'anniversario di un criminale di guerra fascista
    Luigi Gnecchi, un "eroe" della storia moderna
    Ultima modifica di Molly; 13-01-15 alle 23:58

  4. #4
    Socialista Democratico
    Data Registrazione
    12 Dec 2014
    Messaggi
    28,241
     Likes dati
    10,390
     Like avuti
    6,806
    Mentioned
    241 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Ecco perché il PD non è socialdemocratico

    Citazione Originariamente Scritto da Socialista Anti-PD Visualizza Messaggio
    Perchè il PD ha fatto:

    - 1 Ha dato 80 euro a chi già sta benino, invece di dare un sostegno più forte (molto di più di 80 euro) a chi sta davvero in difficoltà, ai poveri (senza contare il fatto che in molti casi se li sia ripresi con gli interessi con 160 euro in più di tasse) e senza far aumentare i consumi.



    - 2 Ha attacato i diritti dei lavoratori annacquando l'articolo 18 per i neoassunti, rendendo più facile licenziamenti e demansionamenti.



    - 3 Vuole abolire l'elettivitá diretta dei senatori e consiglieri provinciali, quindi non ha eliminato Senato e Province ma la loro elettivitá diretta, quindi la democrazia.



    - 4 Ha aumentato le tasse sui ceti medi e meno abbienti, soprattutto quelle indirette (sui carburanti e IVA ad esempio) cioè non progressive e che quindi pesano più sui ceti più bassi.



    - 5 Ha tagliato i fondi all'Università, alla Ricerca, alla cultura, all'autority anti-corruzione, alle Regioni e i Comuni non indicando dove tagliare per forza e quindi permetendo l'aumento di tasse locali e/o il taglio dei servizi (tra cui anche la Sanità) e NON il taglio degli sprechi.



    - 6 Ha sforato il tetto del 3% deficit/PIL SENZA fare nuovi investimenti e/o abbassare le tasse in modo significativo sul lavoro.



    - 7 Ha abbassato le tasse di poco uguale a tutte le aziende senza distinzioni tra grandi e piccole, virtuose e non, non risolvendo in pratica nulla.



    - 8 Ha aumentato le tasse sulle partite IVA dei giovani al 15%.



    - 9 Ha regalato miliardi alle banche e privatizzato definitivamente Bankitalia di fatto Con il ddecreto IMU-Bankitalia.


    - 10 Ha condonato la colossale evasione delle società di slot machine.



    Se ho scordato altre cose non di sinistra/centrosinistra socialdemocratico che ha fatto ditemelo.
    Volevo correggere alcune cose.

  5. #5
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Sep 2012
    Località
    Nella mera espressione geografica quale è l'ItaGlia
    Messaggi
    18,163
     Likes dati
    4,297
     Like avuti
    6,567
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Ecco perché il PD non è socialdemocratico

    beh lo si sapeva già
    DUX SUCKS
    Lombardo-veneto vituperio delle genti
    Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

  6. #6
    Morte al cristianesimo! ⨁
    Data Registrazione
    02 Jun 2014
    Località
    Europa scristianizzata ⨁
    Messaggi
    14,050
     Likes dati
    3,119
     Like avuti
    7,965
    Mentioned
    415 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Ecco perché il PD non è socialdemocratico



    Saluto al camerata Luigi Gnecchi; eja eja alalà!
    Definisco il cristianesimo l’unica grande maledizione, l’unica grande e più intima depravazione, l’unica immortale macchia d’infamia dell’umanità.


    F. Nietzsche, L'Anticristo, 62

  7. #7
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,522
     Likes dati
    12,375
     Like avuti
    15,709
    Mentioned
    2551 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Ecco perché il PD non è socialdemocratico

    Se mai dovesse arrivare al governo un vero partito socialdemocratico come intendi te, cioè assistenzialista a livelli enormi, statalista ancora di più, finiremmo in braghe di tela in meno di un anno.

    Quello che ha insegnato la storia da sempre è che l'uguaglianza non esiste....non è una cosa che la NATURA nemmeno prevede lontanamente. Anzi....la natura INVOGLIA alla selezione naturale, dove il più forte domina e si riproduce. Un mondo dove vigesse l'uguaglianza e l'assistenzialismo porterebbe in breve ad una razza debole....un po come sposarsi fra consanguinei.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

    È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

  8. #8
    #Ciaone
    Data Registrazione
    02 Sep 2014
    Messaggi
    17,847
     Likes dati
    12,024
     Like avuti
    9,097
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Ecco perché il PD non è socialdemocratico

    Citazione Originariamente Scritto da Pestis nigra Visualizza Messaggio


    Saluto al camerata Luigi Gnecchi; eja eja alalà!
    piddino

  9. #9
    Socialista Democratico
    Data Registrazione
    12 Dec 2014
    Messaggi
    28,241
     Likes dati
    10,390
     Like avuti
    6,806
    Mentioned
    241 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Ecco perché il PD non è socialdemocratico

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Se mai dovesse arrivare al governo un vero partito socialdemocratico come intendi te, cioè assistenzialista a livelli enormi, statalista ancora di più, finiremmo in braghe di tela in meno di un anno.

    Quello che ha insegnato la storia da sempre è che l'uguaglianza non esiste....non è una cosa che la NATURA nemmeno prevede lontanamente. Anzi....la natura INVOGLIA alla selezione naturale, dove il più forte domina e si riproduce. Un mondo dove vigesse l'uguaglianza e l'assistenzialismo porterebbe in breve ad una razza debole....un po come sposarsi fra consanguinei.
    Quindi rassegnamoci alla legge della giungla.

  10. #10
    Socialista Democratico
    Data Registrazione
    12 Dec 2014
    Messaggi
    28,241
     Likes dati
    10,390
     Like avuti
    6,806
    Mentioned
    241 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Ecco perché il PD non è socialdemocratico

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    beh lo si sapeva già
    Dillo a gdem88.

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. per un indipendentismo socialdemocratico
    Di senhor soares (POL) nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 113
    Ultimo Messaggio: 13-11-07, 19:48
  2. Il socialdemocratico
    Di alemaggia nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 04-11-07, 20:53
  3. Nazista e socialdemocratico
    Di Alberich nel forum Repubblicani
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 01-11-04, 03:08

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito