Re: Che ne pensate di questa modifica di Schenghen?
la libera circolazione delle tue cazzate sul forum però chi la blocca :D
Re: Che ne pensate di questa modifica di Schenghen?
Citazione:
Originariamente Scritto da
zlais
la libera circolazione delle tue cazzate sul forum però chi la blocca :D
PDota.
Re: Che ne pensate di questa modifica di Schenghen?
Citazione:
Originariamente Scritto da
anticomunista
i ricchi non hanno già capitali qui quindi alla meglio che ti vada blocchi quelli che mediamente hanno dai 100 ai 200 mila euro che sono tanti .. con le costrizioni alle volte si ottiene l opposto di quello che si vuole ottenere..
SONO però d accordo con te per quello che riguarda i ricchi ed anche quelli mediamente ricchi ,ma questo è un fatto educativo ed etico sociale , I RICCHI DOVREEBBERO certamente prendere coscienza di esserlo ..il problema vero (che sembra banale ,ma non lo è) è che molti non sanno di esserlo credendo magari che in fondo avere un due tre milioni di euro sia una cosa non rara e che tutti sono come loro...
SE PARLI con gente che ha anche capitali di 20 30 milioni di euro non si considerano ricchi ... provaci e vedrai che ho ragione
QUELLI CHE HANNO PATRIMONI DI OLTRE I MILLE MILIONI non hanno forti capitali in italia..
Ma infatti si dovrebbe imporre anche il rientro dei grandi capitali dai paradisi fiscali.