adesso sono a quota 0,25 bitcoin
Immanuel secondo te a quanto potrebbe arrivare il cambio BTC/EUR nel lungo periodo?

adesso sono a quota 0,25 bitcoin
Immanuel secondo te a quanto potrebbe arrivare il cambio BTC/EUR nel lungo periodo?
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Qualsiasi cifra tra 0 ed infinito?
Scherzi a parte io già ne ho un po', ma credo che a prezzi così competitivi non torneranno mai più, quindi consiglio d'investire specialmente se è denaro che siete disposti a rischiare in un investimento che può parere ad alto rischio.
In fondo siete la prima generazione che può investire su una moneta digitale, sarebbe un errore che io non mi perdonerei mai a non crederci.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Immanuel che sito consigli per comprare Bitcoin?
Globalizzazione..... si grazie.

Con euro: kraken.com
Con dollari: bitfinex.com
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)