ehhh addirittura
della serie non tocchiamoli più
Visualizzazione Stampabile
ehhh addirittura
della serie non tocchiamoli più
è calato parecchio...
Sono entrato con un centone dopo il calo di oggi .
Vi sta bene imparate a scommettere contro il nostro amato euro!!
I bitcoin vivranno più del tuo stupido e dannoso euro
è tornato a 200 dollari per BTC
Peccato
daje daje!!!!!
non perdiamo la speranza
state facendo un uso improprio dei bitcoin. I bitcoin nascono come criptovaluta , ovvero come strumento per poter fare acquisti online anonimamente senza la tracciabilita' delle carte di credito. Fargli assumere il ruolo di riserva di valore comporta ovviamente rischi enormi date le violentissime oscillazioni sia al rialzo che al ribasso. Se 200$ per un bitcoin vi sembrano pochi, vorrei ricordarvi che a inizio 2010 un bitcoin valeva appena 5 centesimi :eek:
azzz...che vita infame...
quotati...l'Attila...e o spirito Unno...
troppa vita storpia...e claudicanti metaforici..
scusate disturbo....:rolleyes:
http://finedininglovers-it.cdn.cross...-mezzaluna.jpg